Copia di iPhone 6 su nuovo iPhone

Non saprei che altro titolo mettere…
Ho un iPhone 6 con tutte le mie app e impostazioni già settate. Nel caso in cui comprassi un nuovo IPhone, potrei avere la copia esatta di quello che ho sul primo? Insomma, mi serve un secondo telefono che sia però la copia del primo! È fattibile?
Grazie

basta riprendere il backup nel nuovo telefono :wink:

Quindi posso avere con lo stesso ID Apple più dispositivi? Ma posso anche usare la SIM del 6 sul nuovo iPhone (per via di Whatsapp)

si,puoi avere un id apple per tutti i tuoi dispositivi…sono cose che si sanno da sempre…

riguardo l’utilizzo di wa con lo stesso numero su più dispositivi è un problema…dovresti sempre disinstallarlo dall’altro per poterlo usare

No ok, sapevo che si potesse, ma avevo il dubbio che qualche app a pagamento (tipo tom tom) non si poteva avere su due dispositivi

Rigurado wa: se il primo telefono lo tengo spento e la sim la metto nel nuovo telefono con wa istallato, non dovrei aver problemi, sbaglio?

gli acquisti sono legati infatti all’account :wink: non al telefono.

Dovrai ogni volta farti ri-mandare il codice per l’attivazione di Whatsapp

in realtà dovrebbe ogni volta disinstallare l’app…perchè anche se il telefono è spento,l’account whatsapp con quel numero rimane attivo…e non è possibile avere 2 account wa con lo stesso numero :wink:

se provi ad attivare lo stesso numero nel nuovo dispositivo,ti verrà dato un errore

Strano :rolleyes: ho attivato il numero sul 6 senza disinstallare wa nel 4 e non mi ha dato problemi :slight_smile: sarà stata fortuna!

mmmmm una volta feci anche io una cosa del genere ma ricordo di aver ricevuto un errore e l’attivazione non poteva andare avanti…magari ora le cose sono diverse

Se non sbaglio quando attivi su altro terminale lo stesso whatsup in automatico ti disabilita quello vecchio ovviamente dopo aver inserito il codice di controllo. Se hai necessità di usare un messanger multipiattaforma usa telegram, è gratis “sempre” é senza pubblicità, lo usi contemporaneamente su più dispositivi (si hai letto bene contemporaneamente) e ha tutto e molto di più di whatsup (tranne le chiamate vocali ma arriveranno).

Questa dei 30 cent mi mancava onestamente…

Il pagamento solitamente avviene per l’attivazione di facetime o iMessage tramite numero di cellulare

Noo hai ragione correggo subito, che grezza. (Ho confuso con pagamento attivazione imessage).

Il problema è che Telegram non lo usa nessuno…(tra i miei conoscenti intendo)

Numero in Inghilterra

Fai come me, pubblicizzarlo a tutti i tuoi amici in rubrica, vedrai che lo adottano…

Oh! Sono riuscito a fare il multi quote!!!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk