Copertura nessun servizio

Buongiorno,
Volevo un informazione. Quando vado in un posto dove non prende per nulla il telefono come copertura, quando esco rimane sempre nessun servizio. Provo a mettere modalità aereo e toglierla ( come facevo con il 4s) ma non si sblocca . Devo necessariamente spegnere e riaccendere ? A cosa può essere dovuto ? Grazie

Può essere legato all’operatore e alla bassa ricezione che c’è, dato che appena esci dalla zona scoperta non è detto che il segnale sia forte, e quindi il telefono fa comunque più fatica a riagganciarsi alla rete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,oltre quanto ti è stato già detto,compila il tuo profilo personale così da rendere gli aiuti più specifici sulla base delle informazioni del dispositivo :wink:

Comunque quando esci dalla zona scoperta imposta la rete cellulare in 2g e vedi se si riconnette più velocemente (impostazioni->cellulare->voce e dati)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dall’operatore.
H3G, ad esempio, non lavora in 2G… quindi sarebbe INUTILE.

D’accordo, siccome non ha specificato che operatore ha, non posso tirare ad indovinare…se tu sai che ha la 3, tira fuori un’altra soluzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:blink:
ordini?
L’imperativo è poco educato…
Quindi, gentilmente, impara ad essere più cortese quando ti esprimi.

Sono Vodafone e ho un iPhone 6s

Una persona che mi viene a dire che ho detto una cosa inutile e non da soluzioni alternative, la mia educazione non l’avrà mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oltre ad essere una persona, IO sono uno degli Admin del forum, si vede bene dal Nick Rosso.
sono tenuto a tener tutto sotto controllo

Di fatto, ciò che hai detto è poco utile… avresti dovuto specificare.

Comunque, :slight_smile: visto che ti va di far polemica, la tua utenza viene ammonita per 6 mesi, causa comportamento scorretto :slight_smile:

Buon Natale anche a te!

PS
Io non prendo ordini da nessuno, ne nella vita, ne nel lavoro, ne qui… :slight_smile:

Devo mettermi a piangere?mi sbatto i ***i di chi sei e neanche io prendo ordini da te quindi vaffan e bannami, gradasso del ****o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:slight_smile: Ciao Conte
Gli insulti, pubblici, li lasciamo qui… visibili… oltre a salvarli, ovviamente, per eventuali richieste legali.

:lol:
:lol:

@Andrea 6r hai visto la scommessa :slight_smile:

Buon natale!!!

Grazie :slight_smile: