Copertura Garanzia su iPhone 6

Salve ragazzi! :slight_smile:
Prima di scrivere questa domanda ho cercato un po per evitare un “post fotocopia” ma non ho trovato niente che poteva aiutarmi…

Il mio “problema” riguarda la parte esterna del mio iPhone 6, più precisamente la scocca posteriore.
Il giorno stesso dell’acquisto del mio dispositivo apple, ho acquistato una cover PURO trasparente in silicone, perché mi era stata consigliata… più in la mi sono accorto, rimuovendo la cover per una pulizia, che la cover aveva leso la scocca posteriore del mio telefono. E quelli che inizialmente sembravano residui di povere, erano invece delle vere e proprie macchie… :cursing: ho provato a rimuoverle strofinando più e più volte con un panno umido la scocca posteriore, ma niente… ho continuato comunque a portare la cover finché non ho notato che le macchie continuavano a crescere, cosi ho deciso di toglierla definitivamente. Da quando ho rimosso la cover, il mio telefono si è preso due belle cadute che hanno comportato graffi nella parte superiore del telefono e un’ammaccatina nella scocca posteriore. Ora io volevo sapere se ci fosse un qualche modo per cambiare il mio telefono con uno nuovo, dato che ancora è coper1 to da garanzia, perché proprio non riesco a tollerare la condizione del mio case! Appena possibile allegherò le foto del mio iPhone. Saluti! :slight_smile:

ciao, la garanzia apple non copre i danni accidentali…a meno che tu non abbia l’ apple care plus

Sarebbe come dire che dopo aver ritirato l’auto nuova, dopo avergli fatto un paio di ammaccature, ne pretendessi una nuova e perfetta in sostituzione, ti pare logico? Danno del genere puó coprirteli solo un’assicurazione (che non è la normale garanzia)come Apple care o similare. Tu ce l’hai?

Concordo con Iceberg, la responsabilità dei danni accidentali è personale, ed ovviamente Apple non si prende la briga di sostituire un dispositivo ammaccato. A meno che tu non abbia l’apple care, a quel punto pagando se non mi sbaglio 69 euro potresti richiedere la sostituzione