copertura 3g & iblacklist per sms della H3G

Per stavolta sei perdonato! asd

ho letto in giro che la connessione internet della 3 (in 3g) è molto lenta e non riesce a superare in 25 kb/s in download. confermate?

La velocità di connessione dipende dalla copertura e dal livello di congestione della rete. La prova del 9 andrebbe fatta a 20 metri di distanza da un ripetitore con 1000 utenti collegati, fatto comunque non irrealizzabile nella realtà…

io sono di roma. ci dovrebbero essere abbastanza ripetitori, ma anche tanti utenti…qualcuno che ha 3 e che è di roma,potrebbe dirmi a che velocità va internet?

Io sono di bagno di romagna, con 3 tacche, ho fatto la prova su un sito internet, scaricavo a 516 mb/s , ditemi voi se è lento… :slight_smile:

asp…516 mb/s???ma nemmeno una fibra ottica va a quella velocità

semmai kbt :slight_smile:

ok. ho comprato la scheda della 3 per vedere la qualità della connessione e della copertura. se i vari test che farò mi soddisferanno, farò la portabilità del numero. Però…perchè solo con questa scheda 3, ogni volta che accendo l’iphone(con la scheda 3 inserita), mi dice che devo collegarlo con il computer(simbolo come quello della recovery mode)? ho provato a fare ripristino delle impostazioni di rete, ma continua a farlo.