Salve, io ho un iPhone 6s coperto dal programma di spegnimento improvviso, quindi ho diritto alla sostituzione gratuita. Solo che sono fuori garanzia, non ho centri assistenza e Apple Store in città quindi posso usare solo l’assistenza attraverso corriere. Rischio di pagare qualcosa?
Chiedi ad Apple… la certezza la hai solo contattando loro.
Quindi tu mi consigli di contattare via chat apple per avere una conferma? non è sicuro che la sostituzione sia gratis?
Se rientri nel programma non paghi nulla
Piccola puntualizzazione… ma solo per esser preciso.
Non verrà sostituito il terminale ma la sola batteria, come riportato qui Apple rilascia il tool per scoprire se il vostro iPhone 6s rientra nel programma di sostituzione gratuita della batteria - iPhone Italia e qui, sulla pagina ufficiale Apple https://www.apple.com/it/support/iphone6s-unexpectedshutdown/
Se il telefono è integro e non presenta altri problemi. la batteria viene sostituita senza pagare nulla…anche se il tuo telefono è fuori garanzia.
Giovanni.
Ho parlato con la Apple e mi hanno detto quanto detto qui, che la sostituzione è gratuita, nel caso trovano altri danni mi manderanno una mail con il costo, e nel caso rifiuto non mi sarà riparata nemmeno la batteria. Grazie a tutti!!
ottimo