Copertine maledette

Non riesco a vedere le copertine degli album sull’iphone

faccio tutto per bene, su itunes le vedo, in iphone no…come mai?

se la copratina non è stata presa automaticamente tramite il tasto “ottieni illustrazione album”, allora la devi mettere manualmente ad ogni canzone

ho provato: ho trascinato un album nella cartella musica di iphone in itunes, ho caricato la copertina in ogni brano, poi vado sull’iphone e zero, nn vedo la copertina nè in modalità normale nè in cover flow…perkè con l’ipod ci riuscivo?

mah, io le incollo trovate su internet perche’ sono mp3 ‘randagi’
e le vedo su iphone

magari su itunes guarda che ci sono due modalita’: da elemento selezionato e in riproduzione.

devi vedere che l’immagine sia incollata (o importata) su ogni brano nella modalita’ che ti interessa (in riproduzione e solo su brano selezionato).

io ho apple, non so se e’ diverso

non può essere che iphone pc suite, qllo tutto giapponese e strano, possa darmi problemi di sto tipo? magari lo disinstallo, anche perkè non lo uso

sto veramente impazzendo, dovrebbe essere una cavolata per l’iphone sta cosa…

ragazzi nessuno sa aiutarmi?

Help!

proprio niente? mi tocca il ripristino o l’aggiornamento?

noin credo sia quello il problema, cmq prova a disinstallarlo…

disinstallare cosa?

giuseppe intende pc suite

ma io le copertine le metto con itunes, non ho pc suite

non vorrei, essendo un 2g, fare l’aggiornamento a 2.2 e poi scoprire che l’iphone nn va più con la mia sim vodafone

basta seguire una delle guide per sbloccarlo e non ci sono problemi, anche io ho il 2g e ho messo tranquillamente il 2.2

ciao, io ho lo stesso problema…su itunes ci sono tutte le copertine…poi sincronizzo e le immagini non le vedo + nell’iphone…
altra cosa strana…quando apro la musica sull’iphone tramite itunes, non posso visualizzare la modalità cover flow , e i testi di tutte le canzoni sono in grigio e non interattivi…

penso anch’io che cio’ sia dovuto al back up fatto con pcsuite

prova a usare un altro programma per taggare le canzoni. ce ne sono a bizzeffe gratis sul web

e come? itunes mica mi dà la possibilità di farlo con sincronizzazioni esterne…hai un esempio di programma?

ho provato con altri programmi free conme tagscanner ma il mio iphone non visualizza le immagini degli album…e non ho voglia di ripristinare… :frowning:

assicurati che la copertina sia in ogni singola canzone (tasto destro, info, illustazione)

fatto ma non va