Copertine album su iphone sparite

Fino a settimana scorsa avevo la versione 1.1.3 e tutto funzionava a meraviglia, poi ho istallato la ver. 1.1.4 tramite ripristino e tutto funziona tranne le copertine degli album che non vengono più caricate nella parte ipod.
Mi spiego meglio prima avevo solo alcune copertine e dopo la sincronizzazione con itune le trovavo nell’iphone, ho aggiornato il telefono ho aggiunto le copertine agli album che non ne erano sprovvisti (scaricate tramite itunes store) ho rifatto la sincronizzazione ma adesso non ne ho neanche una.
E’ un problema della ver. 1.1.4 o ho sbagliato qualcosa?

Grazie a tutti

Mariet

Re: Copertine album su iphone sparite

ciao, benvenuto.

sinceramente non saprei, non ho mai sentito questo problema. se rifai il ripristino e lo sblocco da capo funziona? magari fai una prova… comunque di sicuro non è colpa del firmware 1.1.4 visto che nessun altro ha segnalato questo problema.

Io ho questo stesso problema, oltre al fatto che alcune canzoni neanche me le fa sentire!!!
e poi non riesco a togliere il repeat!!! mi fa sentire solo una canzone in loop se non vado vanti manualmente!!!
aiuto!!!

come non riesci a tofliere il repeat? le canzoni che sono si sentono che formato sono?

no, qualunque indicazione gli dìa, mi mette in repeat continuo la prima canzone che parte. Sono tutti cd regolarmente caricati da itunes.
Non so più che fare…COME TOLGO IL REPEAT???