Cooldown aggiornamento app su iPhone 6

Salve,

Ho un iPhone 6 con iOs 8.4 (ultima versione) non jailbrekato. Ho notato che quando tipo aggiorno una app, e vado nella schermata HOME dove ci sono tutte le icone delle app, l’app in fase di aggiornamento non mostra il cooldown. Di solito quando si aggiorna un app, l’icona di quest’ultima diventa girgia e parte un cooldown che mostra il progredire dell’aggiornamento, e non appena raggiunge il massimo l’aggionramento dell’app termina. Ho notato che questo cooldown non avviene più con nessuna app, come mai? Si può attivare o disattivare? Su un altro iPhone (iPhone 5S, con iOs 8.4 anche lui) funziona. Aggiungo inoltre che il cooldown viene mostrato solamente quando l’app viene installata e basta.

Saluti :wink:

Ciao, hai provato con un riavvio forzato (tasto home+accensione finché compare la mela)? :slight_smile:

Sì, ma nonostante tutto il problema persiste!

Saluti :wink:

Hai provato a fare anche logout e successivo login direttamente da AppStore (nel menù Impostazioni) ?

Ho appena provato, ma siccome non ho app da aggiornare, non posso dirti se funziona o meno.

Saluti :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

@AakusS - Siccome ho due app da aggiornare, ho provato (dopo aver sloggato e riloggato con l’account dall’AppStore), ma purtroppo il problema persiste.

Saluti :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok, magicamente (provai già in passato) adottando il metodo di Michelinu, il cooldown è ora visibile.
Direi che se questa è una permanente risoluzione, posso dire che il problema è risolto!

Grazie e saluti :wink: