Convincetemi

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei subito farvi una domanda.
acquisto da sempre modelli nokia appena escono ma ora vorrei acquistare il nuovo iphone 3gs, faccio la cosa giusta? CONVINCETEMI!!!
P.S. ho sbagliato argomento nel forum, perdonatemi, è il mio primo messaggio.

e ce stai ancora a pensà??
corri a ordinarlo, ma davvero, corri!!!
A parte il sarcasmo, che ci devi fare con l’iphone? usi molto internet? immagino che farai l’abbonamento per avere 2 gb di download/upoad al mese, giusto?

non pensi sia anche un po’ “stupido” chiedere ciò in un forum di iphone users? xD

infatti è stupido, pero’ chi meglio di voi conosce iphone?
Sarei orientato a prenderlo senza abbonamenti vari per poi scegliere una triffa ma non so quale.
secondo voi è meglio a tempo o a dati?
si parla di mega ma a quanto corrispondono sti mega…con 50 mega al giorno cosa ci posso fare? oppure c’è una tariffa di 1 gb al mese…aiuto!!!

come funzionano le applicazioni che si trovano su apple store, sono facili da istallare?
col pc sono una frana , per chi non l’avesse capito. (cmq ho gia’ ordinato il modello da 32 g nero) spero non mi mancheranno i miei nokia!!!ahahahaha!!!

ciao roby, te spiego io :stuck_out_tongue:
allora, io ti consiglio di prendere l’iphone 3gs senza contratti e contrattini vari :wink:
fai solo la vodafone pack (che adesso ha un altro nome che non ricordo) con 10 € al mese, e hai 2 gb di traffico (mensile)
a meno che tu non stai su youtube a guardarti video tutto il giorno quei 2 gb non li userai mai tutti nell’arco del mese appunto :wink:

le applicazione sono una stupidata da installare, in pratica fa tutto lui: entri in appstore, scegli il programma, se è a pagamento lo paghi, e installa… Per cancellarlo tieni premuto sull’iconcina e lo cancelli… Niente di difficile e piu che abbordabile per tutti gli users, a meno che uno non viva sottoterra :rolleyes:
se hai dubbi son qua :wink:

Sei stato gentilissimo, pero’ riguardo alle tariffe io ho scheda tim e a prima vista mi sembrano le meno convenienti…mi sbaglio?
Visto che sei cosi’ gentile sapresti dirmi secondo te cosa ne pensi della maxxi tim 30, cioè con 10 euro al mese ho 30 ore, pero’ vengono conteggiati i 15 min.
mi spiego meglio, se mi colego 16 minuti scatta la mezzora, con 31 minuti i tre quarti d’ora ecc…

azz, io non ho tim, e non ho idea di come sia internet a contatore (passami il termine :blink:), comunque io (quindi prendila con le pinze) 15 minuti filati di internet non li ho mai fatti, anche perche lo uso nel momento in cui ho bisogno di info, esempio: orario dei cinema, un video sul tubo, meteo, mail etcetc…
ti consiglio di chiedere a qualcuno che ha tim :wink:

ciao:D,io ho tim e ho come tariffa maxxi iphone. costa 10€ al mese (quando la presi era in promo,ora dovrebbe costare 15€…anche se sul sito non la trovo più:confused1:) e ho 50mb di traffico internet giornalieri e se dovesse capitare di superare questo limite (cosa accaduta solo una volta “per colpa” di un’app per vedere trailer cinematograifici:P) mi viene attivata a 1€ iphone daily (altri 30mb solo per quel giorno). la giornata viene contata dalla mezzanotte alla mezzanotte successiva. mi trovo molto bene e te la consiglio. per qualsiasi altra cosa chiedi pure!!!
p.s.anch’io ho fatto il “salto” nokia-iphone e lo rifarei altre 300000 volte!!!:wink:

…pure io ho fatto vari salti, priam di fermarmi stabilmete sul Melafonino…Samsung, HTC, SonyEricsson…ma l’iPhone li batte tutti.
Vedrai come ti troverai bene…qualche problemino lo ha pure il “nostro” gioiellino, il più grave di tutti, dovuto al nuov FW 3.0, la durata della batteria, c’è chi non arriva a fine giornata…io fortunatamente, rientro a casa con ancora il 30/40% della carica, però devo dire che ultimamente sto molto attaccato a internet in 3G.
Comunque dovrebbere sistemare il bug, con l’aggiornamento 3.1, che speriamo sia a breve…
Per Internet, io ho Voda con 2Gb al mese e quindi circa 66Mb giornalieri e ti posso garantire che non li userai mai tutti (tranne se navighi sempre e solo su youtube :slight_smile: )

scusate… ma qual’è l’usi che ne fate dell’iPhone? perché se navigate parecchio su internet senza una rete wifi penso che le quantità di mega sopra dette non siano sufficienti giusto?
ad esempio io lo userei di tanto in tanto quando sto fuori quindi a me basterebbero (anche perchè lo userei dentro casa dove ho il wifi)…

Io ragiono (anzi, agisco) esattamente come Monkey.

Quando ho una rete Wifi disponibile la sfrutto!

Che sia a casa… a lavoro… in università… a mcdonalds (eh si, non dimentichiamoci che ora la wifi c’è anche al fastfood :slight_smile: )

Se poi è PROPRIO necessario userò il GB (magari più che altro verso la scadenza del mese … così sto più sereno :P)… tipo, in viaggio, o in vacanza… dove una connessione internet non esiste nemmeno a pagare :smiley:

(certo che con la tecnologia di adesso, di chiavette e quant’altro potrebbero metterla una wifi sui treni… con quello che si paga con i biglietti!!! mannaggia alle FFSS… )

io non ho mai usato rete wifi e non ho mai superato il limite dei 50mb al giorno.se non si visualizzano video da internet credo sia difficilissimo sforare!!!