Convincersi di jaibrekkare di nuovo...

Ciao a tutti

Ho un 3g da 16GB.

Da quando ho agiornato il FW alla 3.0 non ho ancora jaibreckato.

Non so se rifarlo.

Mi piacerebbe sapere quali funzioni ed applicazioni ritenete indispensabili per motivare la scelta di jailbreckare l’iphone.

Prima utilizzavo Cycorder, poi quell’applicazione per creare delle cartelle (mi sfugge il nome) ma era un po’ lenta, poi sbsetting, winterboard. Il resto non mi serviva a nulla sibceramente …

Non capisco perche’ non abbiano dato la possibilita’ di registarare video anche col 3G!

Avete dei consigli in merito?

Approfitto anche per chiedere una info…

abito in UK, ed il mio iphone e’bloccato con la O2. Tra un annetto, quando mi scadra’ il contratto con la O2 mi piacerebbe poterlo utilizzare con altri operatori… come posso fare? COme lo sblocco?

Grazie ancora

ciaooo

cycorder, ssh, sbsetting, terminal, bitesms…

terminal??? cos’e’??

Ecco… una considerazione…

Per ora non ho ancora intenzione di jb il mio 3gs… voglio aspettare ancora un pò… vedere l’evoluzione della cosa…

Ma mi chiedo… com’è possibile che dopo 2-3 anni… un’app come SBSettings non sia ancora uscita in via “ufficiale”?

Posso capire SSH …

Però dei comandi più “veloci” per la gestione delle funzioni non sarebbe una cosa così inutile…

PS: ne ho approfittato perchè l’amico che ha aperto il topic l’ha fatto in 3GS :smiley: