Conviene veramente?

salve, volevo chiedervi se secondo vuoi conviene comprare un iphone 5 da 16 gb? (ho trovato un offerta che lo pagherei 480€)
stavo anche notando che sul mio iphone 4 da 16 gb o 15gb ora non ricordo ne posso utilizzare solo 13,7 è normale oppure sarà anche cosi sul’ iphone 5?:confused1:
un ultima domanda installando cydia iphone si rallenta? (intendo come velocità) :slight_smile:

grazie in anticipo

480? e dove l avresti trovato?

si sarà 13,7 anche sull iphone 5…forse anche meno perchè il firmware pesa di più nel 5.

installando cydia l iphone non rallenta…tutto sta a cosa scarichi da cydia.

per questi ultimi argomenti fa una ricerca nel forum che è tutto molto trattato.

riguardo l’ offerta del 5 a 480 ne possiamo parlare…anche se mi sembrano davvero pochi.

Ciao,
sono domande trite e ritrite nel forum. :slight_smile: Ti vendono un iphone da 16-32-64GB, ma devono comunque installare un Sistema Operativo, no? :slight_smile:

Quindi, se su quello da 16, vedi realmente 13.7GB è perchè il resto è occupato dal Sistema Operativo. :slight_smile:

E cydia non rallenta il telefono … :slight_smile: Se scarichi e compri i tweak originali :wink:

Chiudo.

… ma soprattutto: dove trovi un iPhone5 16gb nuovo a 480 Euro? :confused1: