Conviene prendere un 5s?

L’ho trovato in offerta a 330 euro…16 gb…mentre il 6 a 540…bella differenza! Comunque secondo me dato che non ci devo giocare nè installare app pesanti non mi serve molta potenza quindi andrebbe bene…forse l’unico problema sono gli aggiornamenti…quanti ne riceverà ancora? E secondo voi una volta che si fermano gli aggiornamenti per quanto tempo si potranno scaricare app prima che il telefono non sia più supportato? È il mio dubbio…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/147110-comprare-iphone-5s.html

Buonasera e benvenuto sul forum di iPhoneitalia.
Certo che come primo messaggio, un saluto sarebbe stato ben accetto da tutti… cosi come dei ringraziamenti anticipati per le eventuali risposte. Il tutto come da Netiquette.

L’argomento, inoltre, è trattatissimo sul forum. Sarebbe stata sufficiente una piccolissima ricerca, per avere risposte più che dettagliate.

In Breve
Il terminale, ad oggi, è un prodotto di 2 anni e mezzo.
330€, a mio parere, non li vale.
Riceverà aggiornamenti, a rigor di logica, almeno per i successivi 2/3 iOs.
Dipende dagli sviluppatori. Se produrranno app ed aggiornamenti esclusivi per i nuovi iOs, non potranno essere utilizzati.

Topic chiuso per argomento già trattato e mancanza di “contorno” base al messaggio.

Edit:
Grazie AakusS… a quanto pare, leggere il regolamento e cercare è roba da pochi