Conviene istallare il fw 3.0 sull'iphone 2G?

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se conviene aggiornare il mio iphone 2g 8G con il fw 3.0??
Funziona tutto regolarmente…?
Come si fa ad aggiornare?il mio iphone è sbloccato…

fatto l’altro ieri con questo s i t o

All in One

ma adesso ho problemi nell’stallazione di alcune applicazioni con cydia mi dice che icy… (il nuovo istaller) gli da fastidio… aspetto sviluppi sul nuovo sblocco…fammi sapere come va vittorio

guarda…per adesso aspetto ancora…anche un mio amico si è trovato un po male nel senso che Cydia si chiude da solo e gli da problemi…aspetterò.:slight_smile:
Filippo

Ciao Scarface,
io ho un iphone come il tuo. Ho aggiornato con Redsn0w versione 0.7.2 e sta funzionando bene (anke Cydia), almeno per il momento.
Un enorme grazie a ki dedica anima, corpo e un sacco d tempo per rendere “free” gli iPhone unlocked!
Grazie DevTeam e soci…

Anche io ho un 2g e ho messo da poco il fw 3.0
te lo consiglio a parte per i vari miglioramenti introdutti (trovi la lista sul blog) ma anche perchè:

• le app sull’appstore man mano che si avanza non saranno più compatibili coi vecchi firmware
  • hai sempre 10mb in più di memoria liberi, quindi è generalmente tutto più veloce anche su 2g
    poi per vari altri motivi…ad esempio adesso con activatemms2g puoi mandare mms anche dal 2g se monti il 3.0…senza software tipo swirly aggiuntivi