conviene ipod 4g e ho un 4?

salve ragazzi, a mio padre un suo amico gli hanno dato un ipod 4g da 32gb e lui lo darà a me…e mi arriva mercoledì prossimo…volevo chiedervi secondo voi mi conviene venderlo subito visto che ho un iphone 4 oppure utilizzarlo? so che ha le stesse caratteristiche del 4, ma io avevo pensato di caricare i video li dentro, musica, fare foto, video in hd, scaricare email…insomma utilizzarlo per questo…voi che ne pensate? vorrei anche sapere se quelli che possiedono sia l’iphone che l’ipod li utilizzano entrambi o col tempo l’ipod è diventato inutilizzabile…grazie :smiley:

scusate il titolo è conviene ipod 4g se ho un iphone 4? non riesco a modificarlo :wink:

Infatti, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico… qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

fatto! grazie mille :smiley:

OK :slight_smile:
E per la tua domanda: se hai migliaia di foto, musica e tanti filmati magari conviene usare l’ipod per questa gestione, altrimenti avere tutto sull’iPhone sarà la stessa cosa ed anche più comodo.

si infatti, però ho molta musica, poi preferisco scaricare l’email dall’ipod invece che dall’iphone in modo da non riempirlo…anche come video…sinceramente ho ancora dubbi però perchè come hai detto tu dall’iphone è più comodo…

Ciao!
Io possiedo sia un iPod Touch di 4^ generazione sia un iPhone 4, ma diciamo che la mia situazione è stata un po’ diversa dalla tua, in quanto prima acquistai l’iPod, poi dopo un anno e mezzo presi l’iPhone.
Nell’immediato momento successivo all’acquisto, l’iPod è rimasto per qualche mese inutilizzato, perché, non so se giustamente, volevo sfruttare il nuovo arrivato.
Ma ora ho ripreso ad utilizzarlo, sia per ridurre i consumi della batteria dell’iPhone, sia perché posso sfruttare 8GB in più ed avere quindi (sull’iPhone) più spazio libero per foto in alta qualità appena scattate, video in HD e applicazioni che posso usare tramite 3G ovunque mi trovi.

Io ti consiglierei di tenerlo, in quanto 32GB in più fanno sempre comodo! Inoltre - mio parere personale - credo gli acquirenti siano più indirizzati all’acquisto -sia questo anche di un usato - di un iTouch di 5^generazione perché, come tutti ben sappiamo, ha caratteristiche e funzioni ben più intriganti di un iTouch di quarta. (:

Spero di esserti stata d’aiuto. (: