conviene ipad 1 a 80 euro?

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere,
visto che mi anno ciullato il mio ipad 2 mi hanno proposto un ipad 1 a 80 euro…in pratica è nuovo! non so come possa essere accaduto ma questa ragazza lo vende come nuovo e funzionante…visto e provato, con scatolo e carica batteria! Adesso, so che è un terminale un pò vetusto ma meglio del muletto galaxy tab 2 che si blocca ogni 5 minuti è! so anche che è piantato a ios 4.2 o 5.

Vabè che mi dite? a 80 euro com’è? il 2 mi costerebbe il doppio almeno!:rolleyes:

ciao,

beh 80 euro è un prezzo fattibile…anche se il dispositivo ormai fa parte dell’ età della pietra ma a quel prezzo si può fare.

però considera che oltre iOS 5.1.1 non va

Ho anche un ipad1 ancora. Fidati, non è utilizzabile. I ritardi si misurano in ere geologiche, e ad es. su Safari almeno metà dei siti fanno crashare il dispositivo. Per me sono 80 eur buttati . risparmia ancora 50 eur e prendi il 2 almeno.
Senza considerare che ormai non ci installi NULLA.

Pensavo non fossero riscontrabili sul web i ritardi di caricamento, ma solo sulle app! Perché vedendo qualche video su YouTube tipo iPad 1 va iPad 2 non sembravano distanti anni luce. Allora lascio perdere e attendo qualche buona occasione per il 2! Grazie mille!

Anche il 2 non credo sia il massimo.
Io ho un Mini 1 ed è ai limiti dell’utilizzabile…per prestazioni adeguate,dovresti partire da un 4 (che ha comunque giá 4 anni) :wink:

Ciao, io ho un iPad2 e sta diventando un problema utilizzarlo (purtroppo), quindi anche io ti sconsiglio di acquistare un modello ancora più vecchio, al limite metti da parte un pò di quattrini e prendi poi qualcosa di più recente…