Conviene cambiare Iphone 3gs con Iphone 4?

Salve ragazzi, ho un iphone 3gs 32gb JB. Ero indeciso se venderlo per aggiungere qualcosa e comprarmi l’iphone 4. Secondo voi conviene? Esteticamente lo preferisco, però anche il 3gs mi piace molto. Poi ero dubbioso anche perchè a giugno esce il 5. Voi cosa dite? Cosa conviene fare?

bella domanda…se fossi in te avendo un 3gs e sapendo che fra 5 mesi esce il 5 aspetterei…

l’iphone 5 esce a luglio… sono 6 lunghi mesetti… io fossi in te non aspetterei :smiley:

Per 5 mesi io aspetterei avendo già un 3GS.

Fossi in te aspetterei…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più ci di avvicina all’uscita del 5 più il valore del 3GS scende…Io lo cambierei ora.

Penny

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Grazie per i consigli, ecco cosa farò: tanto ci avrei dovuto aggiungere un centinaio+ di € a dir poco, allora quei soldi li metto da parte per il 5 haha.

Quoto

il valore del 3gs scende, è vero, ma anche quello del 4 quando esce il 5!
io ho preso il 4 la scorsa settimana, ma se già volessi venderlo oggi lo devo vendere a 560€, quindi ho già perso 100€…Se lui lo compra ora e lo vende quando esce il 5 il valore dei 4 scende ancora…Quindi meglio aspettare e prendere il 5. Per altro dove avete letto che esce a luglio?

Dal 2007, ovvero dall’uscita del primo iPhone, i nuovi modelli vengono presentati in giugno/luglio.

Io ti consiglio di vendere il tuo 3GS verso aprile-maggio, rimanere qualche mese senza iPhone (riuscirai a sopravvivere? :D) e aspettare il 5. Poi valuta le differenze tra il 4 e il 5 e vedi se ne vale la pena comprare il modello nuovo. In questa maniera venderai il tuo 3GS ad un prezzo simile a quello attuale ed eventualmente compreresti il 4 ad un prezzo molto inferiore a quello odierno.

ragazzi ma lo trovo in giro l iphone 4 bianco senza contratto? e’ meglio con o senza contratto? e poi e’ vero che senza contratto alla tre costa meno che alla tim ecc…? mi fate un bel quadro della situation???GRAZIE 1000

e dove l’hai trovato l’phone bianco? :blink:

L’iPhone 4 bianco non è ancora in commercio. Quindi la vedo dura che tu riesca a trovarlo.