Conviene attivare iPhone 6 s come nuovo?

Salve…conviene attivare l’iPhone 6 s come nuovo iPhone oppure usare l’account che ho del 5 s?

Buongiorno,
L’account ed il backup sono cose differenti.
A tua scelta.

Intendevo come nuovo iPhone oppure uso quello che ho sul 5 s?

Mi ripeto, L’account ed il backup, sono cose differenti.

Utilizzando un nuovo account, non avrai a disposizione tutto ciò che è salvato su iCloud, ovvero Note, Calendari, Rubrica, ecc, oltra all’impossibilità di avere le tue vecchia app scaricate gratuitamente od a pagamento.
E’ quindi consigliato mantenere il proprio account.

Il backup, è la copia di ciò che avevi sul vecchio terminale.

Offro un mio parere…

creare un nuovo account o Apple ID è una cosa “quasi” inutile ameno che non si abbiano esigenze particolari di voler tenere separati contatti, backup e quant’altro eventualmente salvato su iCloud.

Attivare il telefono come nuovo senza caricare il backup è secondo me molto utile, perché al pari del più volte citato ripristino in DFU ti permette di avere un telefono pulito, veloce ed evitare quei piccoli problemi che potrebbero trascinarsi da situazioni precedenti.
Diciamo che la configurazione come nuovo è la configurazione prestazionalmente r funzionalmente ottimale.

Saluti!!! :hugs:

Grazie

Quindi iphone nuovo con backup?

Sì, iPhone nuovo e recuperi il backup.
P.S. Occhio ai multipost consecutivi, non sono (giustamente) consentiti se non dopo tre giorni, piuttosto modifica il tuo ultimo post. Ciao.

“iPhone nuovo e recuperi il backup” è un controsenso, o lo crei come nuovo o ripristini un backup, una cosa esclude l’altra.

Il mio consiglio, quando si cambia dispositivo, è di ripartire da zero come nuovo, ovviamente mantenendo lo stesso account iCloud

Ok gr

Frettolosamente mi sono espresso male…

Assolutamente d’accordo con Swarro…

Configura come iPhone NUOVO e SENZA recupero backup.

Il backup in realtà è una comodità ma assolutamente superfluo… se si utilizza bene la sincronizzazione si ha nuovamente tutto quello che serve…

E come si sincronizza?

Allora come sincronizzo?

rimosso

Grazie Maxxi ma tale mancato rispetto delle regole non possiamo accettarlo.
Ho rimosso, quindi, il tuo consiglio.

Il topic viene chiuso per continui up e messaggi consecutivi, a dir poco convulsivi.

Esiste un regolamento e va rispettato. Non si può postare a caso e quando si vuole.

Inoltre, l’ultimo messaggio “allora come sincronizzo”, è a dir poco “scortese”. Siamo un forum, non un help desk.

Topic chiuso