Conviene aspettare?

Come ho già detto in altri due post, mi stanno per portare l’iPhone dall’America…

Ma con tutti questi rumors di versioni 3G, conviene aspettare?

È anche vero che io difficilmente userei l’UMTS visto quello che comunque mi andrebbe a costare… non spendo più di 25€ al mese di cellulare, e non ho intenzione di aumentare tale spesa, specie con questi chiari di luna in cui versano le nostre tasche.
E poi del resto non so chi mai me lo potrebbe riportare dopo dall’America, anche se qualcuno probabilmente posso sempre trovare.
Infine… costerebbe di più la versione 3G?

Voi che fareste? Aspettare una versione 3G (anche se non userei l’UMTS) o farselo portare subito e godersi il melafonino?

Re: Conviene aspettare?

io l’ho preso e me lo sto godendo e ti consiglio di fare lo stesso.
però la prossima volta posta nella sezione giusta!

Re: Conviene aspettare?

Ops scusa! La sezione era News e Rumors, un minimo di affinità c’era :smiley: (ovviamente è un arrampicamento sugli specchi XD)

Re: Conviene aspettare?

ehehe già :smiley:

Re: Conviene aspettare?

Trovo una piccola affinità tra la domanda che vorrei postare e questo topic, spero sia giusta la sezione…

A vostro avviso, quanto possono ritenersi attendibili questi rumors sull’uscita di un iphone umts legato alla scarsità delle scorte nei magazzini apple?
Pongo questa domanda in quanto un amico ha fatto acquistare un iphone tramite apple store (online) a una conoscente; sul sito segnala 5-7 giorni per la consegna, in realtà ne sono passati circa 15. questo può non significar nulla, ma non è detto…

in generale quindi voi che ne pensate? sono le solite voci ca**ute oppure hanno solide basi?

(anche perché dovrei andare a ny a fine mese e spero che i negozi vengano forniti!!!)

grazie un saluto

Re: Conviene aspettare?

sinceramente, è difficile dire e fare previsioni :wink:

Re: Conviene aspettare?

Anche io mi sono trovato nella vostra situazione… poi mi son detto:

  1. l’iPhone in italia uscirà solo UMTS considerato che EDGE lo ha solo TIM e quindi Apple non può trattare con altri per ottenere maggiori entroiti…
  2. Reali previsioni non si possono fare su quando uscirà o meno la versione UMTS, certo una cosa sicura è che statisticamente Apple aggiorna i propri prodotti praticamente ogni anno
  3. Credo fermamente che l’iPhone in italia costerà molto considerato che un nokia N95 8gb facendo il contratto di 24 mesi con TIM costa 230 € non oso immaginare quanto costerà l’iPhone… e non oso immaginare nemmeno il costo del telefono se non si sottoscrive un contratto (personalmente credo non meno di 650 €)

Date queste 3 riflessioni ho deciso di prenderlo import così non si hanno vincoli di contratto e si ha la possibilità di usarlo subito e caso mai aspettare l’abbassamento di prezzo da quando uscirà in italia…

Re: Conviene aspettare?

a me non piace chiamarlo" d’importazione" in quanto noi non ce l’abbiamo, e il telefono è americano e viene dall’america, quindi è UFFICIALE al 100% :mrgreen: :mrgreen:

compralo e goditelo, consiglio spassionato, se esce il 3g amen, sempre un super aggeggio hai in mano :wink:

Re: Conviene aspettare?

[quote=Pacman81]Anche io mi sono trovato nella vostra situazione… poi mi son detto:

  1. l’iPhone in italia uscirà solo UMTS considerato che EDGE lo ha solo TIM e quindi Apple non può trattare con altri per ottenere maggiori entroiti…
  2. Reali previsioni non si possono fare su quando uscirà o meno la versione UMTS, certo una cosa sicura è che statisticamente Apple aggiorna i propri prodotti praticamente ogni anno
  3. Credo fermamente che l’iPhone in italia costerà molto considerato che un nokia N95 8gb facendo il contratto di 24 mesi con TIM costa 230 € non oso immaginare quanto costerà l’iPhone… e non oso immaginare nemmeno il costo del telefono se non si sottoscrive un contratto (personalmente credo non meno di 650 €)

Date queste 3 riflessioni ho deciso di prenderlo import così non si hanno vincoli di contratto e si ha la possibilità di usarlo subito e caso mai aspettare l’abbassamento di prezzo da quando uscirà in italia…[/quote]

  1. ce l’ha anche wind edge :wink:
  2. si, circa
  3. condivido!

Re: Conviene aspettare?

[quote=Nico][quote=Pacman81]Anche io mi sono trovato nella vostra situazione… poi mi son detto:

  1. l’iPhone in italia uscirà solo UMTS considerato che EDGE lo ha solo TIM e quindi Apple non può trattare con altri per ottenere maggiori entroiti…
  2. Reali previsioni non si possono fare su quando uscirà o meno la versione UMTS, certo una cosa sicura è che statisticamente Apple aggiorna i propri prodotti praticamente ogni anno
  3. Credo fermamente che l’iPhone in italia costerà molto considerato che un nokia N95 8gb facendo il contratto di 24 mesi con TIM costa 230 € non oso immaginare quanto costerà l’iPhone… e non oso immaginare nemmeno il costo del telefono se non si sottoscrive un contratto (personalmente credo non meno di 650 €)

Date queste 3 riflessioni ho deciso di prenderlo import così non si hanno vincoli di contratto e si ha la possibilità di usarlo subito e caso mai aspettare l’abbassamento di prezzo da quando uscirà in italia…[/quote]

  1. ce l’ha anche wind edge :wink:
  2. si, circa
  3. condivido![/quote]

So di Wind… io mi riferivo al fatto che cmq la Apple tratta con compagnie che hanno un determinato bacino di utenza (almeno credo io) e in italia solo Tim e vodafone lo hanno… :wink:

Re: Conviene aspettare?

behm certamente… era solo una puntualizzazione, ovviamente wind non rientra nei progetti di apple!

Re: Conviene aspettare?

ciao tutti

dopo tanto attendere ho preso la Decisione e lo “importo” (ammesso di trovarlo ma nutro buone speranze)

il motivo principale della Decisione è che, comunque vada in italia, il costo sarà molto + alto e mi sono scocciato di aspettare…
anzi, mi dispiace di aver sprecato del tempo finora

non vedo l’ora di touch-arlo

saluti
:smiley:

Re: Conviene aspettare?

ciao, benvenuto! :smiley:

saggia decisione :smiley: