conviene ancora acquistare iphone 5?

Salve, ho intenzione a breve di passare ad iphone.sono Android ma anche se faccio un uso moderato del telefono sto notando un po di rallentamenti…inoltre di iphone mi ha sempre attratto sia l estetica che il sistema operativo. Dato che sarà la prima volta che mi approcceró ad ios volevo sapere sia la differenze con Android (i pro e i contro) sia sapere se conviene ancora comprare iphone 5…mi piacerebbe il 5s ma il mio budget non me lo permette…ho trovato iphone 5 16gb nuovo a 350 €…premetto che non faccio un uso smodato del telefono…quindi il top del momento nn è necessario. .ma non vorrei nemmeno un terminale troppo “vecchio”…non per moda ma per funzionalità…sarei un neofita di ios quindi mi scuso in anticipo per eventuali domande stupide…grazie…

Ciao
L iPhone 5 non è un terminale vecchio,anzi:)
Il 90% delle app le potrai sfruttare al pieno delle potenzialità ;inoltre praticamente ogni app dello store ha la dicitura “ottimizzato per iphone 5” ,il che significa che le prestazioni saranno molto elevate.
Anche la fotocamera da 8 megapixel é davvero ottima ,in coppia con la frontale da 1,3.
Io mi sento di consigliarti l acquisto:)

Grazie del consiglio…avevo dei dubbi perché per il mio budget un 5s mi è impossibile da acquistare e alcuni amici me lo sconsigliavano dicendo che ormai è vecchio…ti ringrazio! Penso che per pasqua me lo regalerò…

ciao,ricordiamoci però,che prima di aprire un nuovo topic bisogna cercare http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/143279-ha-senso-acquistare-iphone-5-questo-periodo.html
questo topic poteva andare bene anche per le tue domande :wink:

se c’è altro continuiamo pure lì
chiudo per argomento trattato