Conviene aggiornare skype, pur avendo 3g unristrector?

salve volevo porvi una domanda riguardo l’aggiornamento di skype uscito in questi giorni…io ho acquistato da cydia 3g unristrector per parlare in 3g con skype,e quindi chiamando in voip mi scalavano il traffico dati, ma ora che metteranno le chiamate skype to skype a pagamento se uso 3g unristrector le pagherò comunque?e se non aggiorno l’app potrò continuare a parlare in 3g senza che mi scalino il credito?grazie

nessuno sa rispondere?

Up

questo è da vedere magari faranno un aggiornamento di 3gunrestrictor che bypassera il tutto e quindi nn si pagheranno secondo me bisogna aspettare un pochino!!

praticamente mi dici che per il momento è meglio non aggiornare?..ma c’è un modo per non far uscire più l’icona dell’aggiornamento?perchè di solito io faccio aggiorna tutto ma non lo posso più fare per skype

in cydia c’era un app di iphoneitalia che cancellava il badge nn so se va ancora fatti un giro nel blog!

ok grazie mille giangio e scusa per il disturbo

eddeche paesano sai gia!!!
OT e scusa se nn ci siamo visti FINE OT

Conviene aggiornare skype, pur avendo 3g unristrector?

Mi pare che anche sbsetting avesse anche questa funzione…

La funzione di disattivare gli aggiornamenti?..o di scusare il disturbo :slight_smile:

Conviene aggiornare skype, pur avendo 3g unristrector?

[QUOTE=“Fabry”]

La funzione di disattivare gli aggiornamenti?..o di scusare il disturbo :)[/QUOTE]
La funzione di eliminare il segnale degli aggiornamenti

nn ce l’ha!!!

Scusa ma almeno fino alla fine dell’anno le chimate skype-skype sono gratuite, il problema inizialmente non me lo sarei posto. Secondo me non è molto chiaro il concetto di cosa sarà a apagamento, nel senso, se la chiamata vera e propria o se il traffico dati. Ad ogni modo ho H3g che mi dà 600 minuti di chimate in bundle con skype, quindi sono ok!

eh nn lo so link se quei minuti ce li faranno valere!!!

Conviene aggiornare skype, pur avendo 3g unristrector?

[QUOTE=“giangio27”]

nn ce l’ha!!![/QUOTE]
Io intendevo togliere il numerino dell’appartamento che indica li aggiornamenti!!!

Giangio, effettivamente siamo in 4 qui ad averli, ci chiediamo cosa accadrà il 01.01.2011 (il 21.12.2012 già lo sappiamo…!). Io credo, e spero, che possano valere, perchè no!

scusa ma nn ho capito!!!bhoooo

veramente lo spero anchio pero sentivo dire che quelli sono minuti che si usano per app java poi nn lo so!!!

java java…il futuro di skype è legato alle tariffe comunque, a loro muovere!