Salve ragazzi, ho un iPhone 4S con iOS 7.0.4, ho saputo che è disponibile ora il 7.1… Volevo chiedervi se mi conviene fare l’aggiornamento o tenermi il 7.0.4…?? Qualcuno di voi lo ha già fatto sul 4s? Ci sono miglioramenti a livello di prestazioni e batteria?? Grazie a tutti
si ne vale assoluatamente la pena per le prestazioni. per la batteria come noto, la versione ios influisce poco o nulla.
Quoto in pieno l’esimio collega
…e poi, è uscito ieri SERA… almeno un paio di giorni per testare la batteria… che dici…?
ciao, siccome ho roba abbastanza importante sul 4s e il tempo a mia disposizione poco,posso farlo in OTA oppure devo farlo per forza in dfu? Inoltre se lo dovessi fare via Itunes, che tipo di aggiornamento è?
fallo pure via ota…è consigliato il dfu comunque ma puoi farlo in seguito se sarà necessario.
la seconda domanda non l’ ho capita onestamente…viene aggiornato il dispositivo.
puoi farlo come vuoi…
il nostro consiglio, essendo un aggiornamento importante, è di farlo da DFU. Via iTunes, senza mettere in dfu, è un aggiornamento e stop. Se metti in DFU, seguendo le guide del forum, sarà un aggiornamento da DFU.
:blink:
ah ok, perchè gli altri aggiornamenti li facevo sempre senza usare iTunes, quindi non sapevo come funzionava… grazie mille
Io ho ancora il 6.1.3 sul 4S, e la batteria non ha prestazioni buonissime già adesso. Mi consigliate di aggiornare oppure no?
Io ho IOS 7.1 dalla beta…il mio 4S è rinato!
Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:
Ma prima dell’aggiornamento, la batteria quanto ti durava??
Questo non è il topic dedicato alla batteria
So che la discussione riguardo la batteria dura ormai da anni e si ripropone ad ogni aggiornamento, ma devo ammettere che è la prima volta che sul mio 4s ( ce l’ho da quando è uscito) noto un miglioramento con la 7.1
Anche io sto cercando di capire se convenga fare l aggiornamento o no , visto il mio iPhone 4S ha qualche anno e soprattutto ha qualche problema di batteria e non
:blink:
Intendo dire che non vorrei che facendo l aggiornamento funzionasse peggio , tipo quando ho messo iOS 7
Si è sempre parlato di migliorie con l’aggiornamento
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Puoi basarti sui commenti postati su questo tpic. La batteria comunque rimane un discorso a parte
Posto questa domanda anche qui,a voi possessori del 4S, dunque ho aggiornato al 7.1 il 4S di mia moglie e sembra tutto ok ma la domanda è:
Sul vostro dispositivo appare la scritta “Musica” sotto la barra “luminosità” nel centro di controllo come nel mio 5? Perché in quello di mia moglie no e stò cercando di capire se è un bug.
Grazie