Conviene aggiornare ipad2 ad ios 8.02?

Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato ios 8.02 su ipad2.
Io ho ios 7 e prima di aggiornare vorrei sapere se l 8 gira bene o rallenta parecchio.
Grazie

Su iPad2 a me non ha dato nessun problema, 8.0.2 gira benissimo senza alcun rallentamento. Aggiorna tranquillamente.
Ciao.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

A me, su ipad4 gira male… Ha diversi lag e le animazioni spesso sono scattose. Ho aggiornato in DFU configurandolo come nuovo

A me gira meglio invece di iOS 7.1.2, togliermi piccoli bug che correggeranno a breve :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io ti credo ma… Come è possibile che il mio che è più nuovo e potente sia così pieno di lag? Io ho notato un drastico calo delle performance…

Aspetta la versione 8.1 porterà piu stabilità e correggerà molto probabilmente anche qualche lag…

AndreaZap ma il tuo ipad 2 e’ da 16 gb?

io ho aggiornato iPad mini 16gb, prima serie, quindi con Hardware dell’ipad 2, via OTA e dava qualche problema… ripetuto l’aggiornamento da DFU, senza riprendere il backup, il terminale è tornato performante come prima.

Io ho effettuato un ripristino in DFU aggiornando ad 8.0 e successivamente ad 8.0.2 tramite ota e ci sono molti rallentamenti e lag. Poi comunque le situazioni sono diverse

A me funziona malissimo. Purtroppo non si può più tornare ad iOS 7 altrimenti lo avrei già fatto

Per la mia esperienza personale ASSOLUTAMENTE NO!!!
Vari lag e veri e propri bug, molti rallentamenti in genere…

Ho due iPad2
uno da 16 gb Wi-Fi ed
uno da 64 gb Wi-Fi + 3G
e non hanno problemi nessuno dei due.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

io ho un ipad 2 16 Gb. e ios 7.1.2, non ho ancora aggiornato per gli stessi motivi che fanno attendere tanti altri.

però, man mano che procedono gli aggiornamenti delle applicazioni a ios 8, sto notando un peggioramento delle prestazioni con blocchi improvvisi del touch, crash di safari (il maggior numero delle volte quando cambio pagina su iphoneitalia :), non è uno scherzo).
penso che sia probabilmente un generale appesantimento delle richieste del sw

Confermo. Le prestazioni sono calate di molto ed è stato necessario un ripristino in DFU. Addirittura il secondo giorno si è attivato da solo il voice over e ho dovuto resettare un altra volta

Visto quanto detto non vorrei aggiornare, ma ultimamente molte app vanno in crash troppo spesso. Che mi consigliate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se Maometto non va alla montagna… :wink:

Raga ormai safari mi va in crash ogni 5 minuti e perdo i contenuti dell ultima pagina visualizzata. Anche altre app vanno spesso in crash. Mi sa che mi tocca aggiornare ad ios 8
Speriamo bene