Conviene aggiornare il 3gs al fw 4.2.1 oppure no?!?

Salve a tutti, spero che la mia domanda non sia ripetitiva, ma sto leggendo decine di post senza arrivare ad una coclusione concreta, quindi vorrei fare un punto su questo Fw 4.2 solo a riguardo del 3gs!
Chi lo ha installato ha notato miglioramenti in termini di velocità sul telefono rispetto all’os 4.1 (come è avvenuto su iphone 3g!)??? Ci sono bug effettivi (tipo durata inferiore della batteria o roba del genere)??
Grazie a tutti per una risposta :wink:

Possibile che non c’è nessuno che lo ha aggiornato???

salve a tutti scusate ma avrei un piccolo problemino con il ripristino allora premetto ho un iphone jb con spirit nuovo i boot 313 all epoca nn salvai lecid ora se apro cydia mi ece shsh4.1 mi e statoconsigliato di ripristinare al 421 e poi downgrade al 41 ho scaricato il fw 421 su desktop apro il blocc note e lo apro come amministratore poi chiudo vado in c sitem 32 etc file host e incollo in basso la sola stringa senza cancelletti (giusto) 74.208.10.249 gs.apple.com una volta salvato (mi dite dove ) metto in dfu l iphone con itunes 9.2 poi shift +ripristina ma quando vado nella cartella dove ho scaricato il fw 421 nn c’e dove ho sbagliato grazie per laiuto