conviene aggiornare al 4.1?

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, conviene aggiornare al 4.1?
ho visto che è uscito lo sblocco ma vorrei essere sicuro che non ci siamo problemi con questo FW…
Ad esempio:
la batteria quanto dura?
ci sono bug?
Grazie in anticipo

Anche io sono dubioso non avendo ecid 3.1.3 salvato.
Su 3gs passare o no da 3.1.3 a 4,1?
Sembrerebbe che la maggior parte di voi abbia fatto il salto…qualcuno lamenta bug vari ma tutto sommato non leggo che molti che sono tornati indietro.
sarebbe utile un sondaggio :slight_smile:

guarda, io sono passato dal 4.1 al 4.0.1 e viceversa 3\4 volte e adesso mi rimetterei il 4.0.1 per la batteria…

la batteria non dura niente, è un bug enorme!!! la tengo solo perchè ho il jb e non posso fare il downgrade, pero appena uscirà il jb della new versione,addio 4.1!!!

io ho il fw 4.0.2 con jailbreak…e considerando che (a quanto si legge in giro) c’è ancora qualche problema con i tool per fare il jailbreak, ma soprattutto che alcune applicazioni Cydia ancora non funzionano sul fw 4.1 …io mi sto fermo così con il mio 4.0.2 jailbroken su cui tutto funziona perfettamente!
Passare al 4.1 per poi fare il jailbreak e vede iblaklist e gran parte delle altre apps che non funzionano…sinceramente non mi va proprio!

Oltretutto non tralascerei il fatto che a novembre uscirà il fw 4.2…quindi toccherebbe rifare tutta la procedura un’altra volta dopo appena un mese!
Io aspetto la 4.2!

Se ti trovi bene puoi anche aspettare… tempo che arriva il 4.2 asd

Si mormora che l’uscita della 4.2 avvenga intorno al 20 Ottobre…
Comunque io consiglio la 4.1 a differenza di tutti i precedenti post…concordo l’utilità del thread come sondaggio! :wink:

x ora aspetto allora!!! poi vedremo in caso come va il 4.2 e lo aggiorno… grazie a tutti per le risposte.!!

Posso confermare che con la 4.1 iblacklist non va… come tanto meno i navigatori tomtom e navigon…ARGHHHHHHHHHH!!!

Io per ora tengo la 4.0.1 e aspetto la 4.2 :wink:

Io ho aggiornato dalla 3.1.2 alla 4.1 direttamente.
Vantaggi? mah… ci penso… mi sforzo di trovare qualche vantaggio ma non me ne viene in mente nessuno.
L’ho sbloccato comunque perchè non potrei fare a meno di:

  1. Sbsettings
  2. Backgrounder (il multitashing apple fa …:blink:)
  3. Cydia (in genere)

Insomma, avevo già tutto con la 3.1.2 e ho aggiornato solo per curiosità ma, se non avessi già reinstallato tutto quello che mi serve, sarei già tornato indietro. Ovviamente mi ero salvato tutti gli ecid necessari.

Paolo

Puoi fare sempre un downgrade, mantenendo tutto e tornando alla 3.1.2…
Onestamente io consiglierei la 4.1…col jailbreak poi non ti mancherebbe nulla…