Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo iPhone per passare dal 5s attuale al nuovo modello. Mi chiedevo se conviene più attendere l’uscita dei nuovi modelli sperando nel calo di prezzo o prendere adesso un iPhone 7… che dite?
Grazie a tutti
se aspetti il calo di prezzo, non lo prendi mai, adesso il 7 si trova con buone offerte, poi ripeto fra qualche mese costerà meno, fra un anno ancora meno, fra 2 anni…
Certo @swarro ma adesso il discorso ha senso perchè siamo vicini alle nuove uscite ed è riferito al rischio di acquistare oggi un iPhone 7 e trovarsi tra 1 mese con ad esempio il 7s o ancora peggio l’8 in uscita acquistabile con pochi euro in più. Acquisto l’iPhone 7 e con 100 euro in più avrei preso l’8…non ho fatto un grande affare.
Allora aspetta. Scusa eh ma sai bene che uscirà un nuovo modello, e sai la data di oggi. I dati li hai tutti, noi cosa dovremmo dirti, sono considerazioni che devi fare tu. Personalmente per me ora comprare ip7 non ha nessun senso, neanche scontato, prima di vedere prezzo e caratteristiche dei nuovi. A meno che non fossi obbligato.
Bè il 7 32gb se non sbaglio all’uscita costava 769 e ad oggi lo si trova a 669 in offerta. Il nuovo teoricamente sarà sempre sui 770…per questo penso che non convenga…ma non seguo i prezzi di iPhone dall’uscita del 5…per questo chiedevo a voi
Ma guarda che non c’è bisogno di tanti sforzi di memoria, vai sul sito apple e guardi il prezzo —> quello è il prezzo dell’uscita, non cambia mai li, almeno fino all’uscita del nuovo modello. Fai la differenza —> quello è il risparmio, fine.
Arrivato!! Sembra tutto in regola…il codice Imei testandolo sul sito della Apple mi da che il dispositivo deve ancora essere attivato. E’ un regalo quindi non posso attivarlo. È corretto che dica così giusto? Grazie a tutti
[QUOTE=littlesaint;n1964639]Arrivato!! Sembra tutto in regola…il codice Imei testandolo sul sito della Apple mi da che il dispositivo deve ancora essere attivato. E’ un regalo quindi non posso attivarlo. È corretto che dica così giusto? Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
beh si…se non è mai stato attivato è giusto che dica che non è mai stato attivato :blink: