Conviene adesso l'acquisto di un IPhone 7?

Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di un nuovo iPhone per passare dal 5s attuale al nuovo modello. Mi chiedevo se conviene più attendere l’uscita dei nuovi modelli sperando nel calo di prezzo o prendere adesso un iPhone 7… che dite?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se aspetti il calo di prezzo, non lo prendi mai, adesso il 7 si trova con buone offerte, poi ripeto fra qualche mese costerà meno, fra un anno ancora meno, fra 2 anni…

Certo @swarro ma adesso il discorso ha senso perchè siamo vicini alle nuove uscite ed è riferito al rischio di acquistare oggi un iPhone 7 e trovarsi tra 1 mese con ad esempio il 7s o ancora peggio l’8 in uscita acquistabile con pochi euro in più. Acquisto l’iPhone 7 e con 100 euro in più avrei preso l’8…non ho fatto un grande affare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora aspetta. Scusa eh ma sai bene che uscirà un nuovo modello, e sai la data di oggi. I dati li hai tutti, noi cosa dovremmo dirti, sono considerazioni che devi fare tu. Personalmente per me ora comprare ip7 non ha nessun senso, neanche scontato, prima di vedere prezzo e caratteristiche dei nuovi. A meno che non fossi obbligato.

Bè il 7 32gb se non sbaglio all’uscita costava 769 e ad oggi lo si trova a 669 in offerta. Il nuovo teoricamente sarà sempre sui 770…per questo penso che non convenga…ma non seguo i prezzi di iPhone dall’uscita del 5…per questo chiedevo a voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guarda che non c’è bisogno di tanti sforzi di memoria, vai sul sito apple e guardi il prezzo —> quello è il prezzo dell’uscita, non cambia mai li, almeno fino all’uscita del nuovo modello. Fai la differenza —> quello è il risparmio, fine.

nuovo costa/costava 799€

oggi in offerta su siti affidabili si trova a meno di 600€

ci sono circa 200€ di differenza, valuta tu…di certo dopo l’uscita del nuovo non è che troverai il 7 a 400€€

La rincorsa fatta coi tuoi metodi, ti porterà sempre ad aspettare.

Grazie. Teknozone.it e puntocomshop.it sono siti affidabili? Adesso costa 569 su quei siti…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acquistato da teknozone.it a 569! ed hanno già spedito!! Per adesso sono soddisfatto sia del prezzo che del servizio…vi tengo aggiornati…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato!! Sembra tutto in regola…il codice Imei testandolo sul sito della Apple mi da che il dispositivo deve ancora essere attivato. E’ un regalo quindi non posso attivarlo. È corretto che dica così giusto? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=littlesaint;n1964639]Arrivato!! Sembra tutto in regola…il codice Imei testandolo sul sito della Apple mi da che il dispositivo deve ancora essere attivato. E’ un regalo quindi non posso attivarlo. È corretto che dica così giusto? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

beh si…se non è mai stato attivato è giusto che dica che non è mai stato attivato :blink:

Perfetto :slight_smile: sono soddisfatto, penso di aver fatto un ottimo acquisto sia come prezzo che come fornitore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai fatto probabilmente la cosa migliore,per il primo periodo iphone 7s/8 costeranno veramente troppo di piu rispetto al 7 street price