Conviene acquistarlo nel 2014?

Mia cugina ha acquistato il 4 l’hanno scorso e ha molte app , foto e opzioni (a differenza dal mio, le custodie le trova in tutti i negozi -.- ), secondo voi conviene acquistarlo? Forse ios8 sarà l’ultimo aggiornamento, ma la maggior parte delle app richiedono ios 5 o 6…

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

No,a mio parere non conviene proprio ormai

Molto probabilmente ios7 è stato l’ultimo per ip4 :wink:

Edit: ma di che tel parli ? :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Parlo del iPhone 4s , ho fatto solo l’esempio di mia cugina che ha il 4

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Beh l’esempio non calza granché e mi ha pure tratto in inganno…in tal caso…non conviene comunque :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Quindi mi conviene aspettare il 6 e puntare al 5 o 5s?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Aspetta perché non ti seguo…tu aspetti il modello dopo per comprare quello prima? :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Bhe XD si hai capito bene , il 6 costerà sui 800€ , il modello prima costerà meno…(5s)
Quindi se il 4s non conviene credo che prenderò un 5s dopo che sarà uscito il 6
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ma costerà meno perché avrà una capacità di memoria inferiore. Sempre se parliamo di telefoni nuovi

se ne ai la possibilità, compra sempre l’ultimo modello possibile. L’hanno scorso, anzi no, 3 hanni fa anche io avevo fatto il tuo discorso e un po’ a lungo andare me ne pento :slight_smile:
(iPhone 4 preso quando il 4s era uscito. Ok, svalutato però molte app girano male)

:0 grazie del consiglio, non credevo che le app sui modelli meno recenti procuravano impuntamenti… credevo che erano abbastanza ottimizzate su tutti gli iPhone (dato che sono pochi)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Beh…se stai al modello precedente al max,sei comunque abbastanza al passo. Due prima meglio di no magari :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

io sto cercando di vendere il mio lg 4x hd per passare da ip4 a 4s
io lo comprerei il 4s solo 16 gb
secondo me i migliori sono 4 e 4s per estetica