conviene acquistare ora il 3g?

salve a tutti premesso che sarebbe il mio primo iphone e siccome si trovano molti 3g usati a 300 euro circa dico conviene o e ormai fuoriserie nel senso che nn si trovano piu applicazioni ed aggiornamenti? secondo voi conviene piu aspettare e prendere un 3gs? grazie delle risposte

io consiglio sempre di prendere un 3gs da 32 gb
ma il 3g è cmq ottimo quindi se vuoi prendilo è un ottimo acquisto
se vuoi al massimo puoi aspettare giugno per prendere il 4g

grazie x la risposta cmq io chiedevo se non fosse un prodotto messo ormai in quarantena nel senso che aquisto una cosa gia vecchia dove nn trovi applicazioni e giochi nuovi capisci?

le app e i giochi sono ancora pienamente compatibili con il 3G e io penso che lo saranno ancora per un pò dato che cmq l’aggiornamento 4.0, seppur limitatamente, è destinato anche al 3G…
se vuoi risparmiare qualcosa prendilo tranquillo, ottimo prodotto…ma se riesci ovviamente è meglio un 3Gs anche da 16 secondo me…

grazie x la risposta devo dire che sono indeciso tra 3g e n97 mini (il budget e quello purtroppo)

3G allora!!!
C’è ancora chi usa il 2G che rimane un signor telefono.
Se la tua indecisione è tra quei 2 telefoni allora vai per l’iPhone…
Se vuoi un consiglio personale aspetta l’uscita del 4G… Sicuramente un po’ i prezzi caleranno, o magari aumenta il budget e potresti pensare a un 3GS anche da 16Gb :wink:

grazie ho deciso di aspettareancora un po e cercare di incrementare il budget x prendere un 3gs anche da 16 gb grazie x i consigli

mi intrometto un attimo nella discussione…
ho trovato un 3g 16gb usato ad un prezzo davvero stracciato…conviene?

:wink:

Attenzione ai prezzi molto bassi…
Potrebbero nascondere brutte sorprese…

me lo vende un compagno di classe, son sicuro dello stato e della originalità dell’oggetto? :wink:

controlla il sensore di umidità che si intravede nel jack audio.
Dev essere bianco… Se è rosso lascia stare.
Per il resto se sai che è messo bene prendilo.

scusa, prima ho scritto un ? senza volerlo effettivamente mettere
Son sicuro che è messo bene, lo usa sempre con la custodia e lo vedo ogni giorno :slight_smile:

ciao, io ho acquistato un 3g usato ma di un mese, con un anno di garanzia, alla metà del prezzo di vendita! sono soddisfatto del telefono. anche se non ho mai provato un 3gs ,apparte quello di amici, secondo me il 3g resta ancora ad alti livelli!

Bè è comunque un iPhone… Ci sono persone che hanno ancora il 2G che resta un Signor Telefono…
Per il 3GS bè io l’ho comprato per la velocità… ma se non ti interessa, se non interessa la bussola, e se non interessano i video NATIVI e una fotocamera leggermente superiore allora la miglior scelta rimane il 3G… Risparmi qualche € e non te ne penti di sicuro…