conviene acquistare l'ipad il 10 febbraio '11?

Salve ragazzi,
come da titolo vorrei chiedervi se converrà acquistare l’ipad 1 (32 gb 3G) il prossimo 10 febbraio.
Non per un motivo particolare ma solo perchè quel giorno sarò a New York e potrò avere la possibilità di comprarlo a 729 dollari (circa 530 €)

Mi vorrei fare questo “regalo americano” ma l’unica cosa che mi frena è che proprio in quei giorni sarà presentato l’ipad 2 (che però temo sarà messo in commercio molto tempo dopo… :mad:)

Mi dispiacerebbe acquistare il tablet per una cifra comunque notevole (sono sempre 530-550 €) e poi vedermelo “invecchiato” dopo poche settimane… :cursing:

Vengo alla mia domanda: secondo Voi, in base ai rumors fin qui trapelati, il nuovo ipad sarà rivoluzionario rispetto a questo tanto da sconsigliare l’acquisto della prima versione?

Per quanto riguarda il prezzo credo che, in perfetto stile Apple, i due tablet saranno leggermente differenti…

Quindi aspetto l’ipad 2 in Italia e rinuncio al mio “regalo-giocattolino” made in USA???

PS: Sto volutamente escludendo la possibilità di acquistare un altro Tablet (Motorola Xoom o Galaxy 2) in quanto ho già un Macbook e un iPhone 3gs e voglio restare con Mamma Apple… e poi lo Xoom (sicuramente stupendo) costerà almeno 800 €!!! :w00t: avete visto? :crying:

Grazie del Vostro consiglio SIETE GRANDI

La cosa quasi certa è che Entro l’estate arriverà l’ipad 2…e dovrebbe portare non poche novità. Sono rumors ok, ma si parla di display retina e fotocamera almeno frontale e presumibilmente anche posteriore e forse una maggiore capacità di memoria…il prezzo a mio avviso sarà anche un pò più alto. A me l’ipad attuale attira poco, quindi non lo comprerei…dipende anche da quanto sei disposto ad aspettare, e la cifra che ti andrà di spendere…

I rumors dicono che avrà 2 fotocamere (anteriore e posteriore), un processore più potente, più RAM, probabilmente una maggiore risoluzione dello schermo.
Naturalmente sono solo delle voci, non c’è niente di certo.
Se fossi in te aspetterei l’iPad 2

Grazie dei consigli: credo che aspetterò l’ipad 2 a meno che non trovi qualche buona occasione su un ipad usato intorno ai 300/400 dollari… :slight_smile: