Buon inizio settimana a tutti , il mio Smartphone android mi sta abbandonando, vorrei rimpiazzarlo con un 6s . Ho letto sul blog che dovrebbe uscire il 5SE e tra qualche mese il 7 . Consigliate l’acquisto? ho in mente il 6S da 16Gb , il plus é troppo grande. Solitamente tengo lo stesso telefono per anni,almeno 4 , credete che faccia a caso mio l’iphone? Oppure punto ad un android cosí ho possibilità di modificarlo per non avere tra qualche anno problemi di incopatibilitá di app essenziali?
Uso: Skype,facebook,browser,whatsapp,spotufy,twitter ,qualche app per foto,instagram, qualche altra app di messaggistica,2-3 giochi non molto pesanti ,qualche app per le news.
Grazie e buona giornata
Ciao benvenuto.certo che ancora conviene il 6s,il 5se non sarà un top di gamma,ma un ammodernamento del 5s,per chi non ama gli schermi troppi grandi.il 7 uscirà come sempre in autunno quindi non propio tra qualche mese.comprandoti un 6s non ci sarà bisogno di modificare nulla perché le app saranno compatibili per i prossimi 5 anni almeno,ios non è android.l’unico punto che guarderei con attenzione sono i 16gb.
Credo che 16Gb mi bastino, il mio attuale rottame ne ha 2Gb ,spesso ho rinunciato a qualche app,ma con 16 gb non dovrei aver problemi,almeno secondo me… Le app su iOS pesano molto?
Se fai molte foto e sopratutto i video in 4k(che ti assicuro sono spettacolari se hai un tv 4k)potrebbero portarti a dei sacrifici.le app normali da te citate non occupano molto,ma considerata che comunque cresceranno di dimensione,io per esempio ho whatsapp che attualmente pesa 530mb.
Come mai richiedono tutte quelle risorse? :o
Non ho una tv 4K ,quindi non utilizzerei per adesso quella risoluzione.
E’ la cache delle varie app che si riempie usandole.si può svuotare disistallando le app e reinstallandole.
Capito ,grazie!
Gentilissimo e utilissimo
Domanda un po’ offtopic ,l’iphone 6 è stato ritirato dal mercato? Nei volantini dei negozi fisici non lo vedo più,c’è solo 5s e 6s
È ancora a listino Apple.
io il 6 lo comprai a dicembre 2015 non credo proprio che sia stato ritirato dal mercato.
presso alcuni venditori famosi sono in offera i 6s e 6s plus con il 10% di sconto…a forza di leggervi mi sta venendo il prurito…:confused1:
io infatti ho in arrivo il 6s… ma stavolta ho preso il 64 gb… ( il 5s che sto per mollare era 16… e dato che uso tanto la fotocamera, anche per lavoro… stavolta nonmi faccio fregare!! con questo ho dovuto comprare spazion in piu fer farci star tutto)
…mmm…
mi sa che mi tocca fare sto passo…da stamattina il 5 mi va “stretto”:rolleyes:
comunque anche il 6 fa delle ottime foto:)
mi sapreste dire dove trovarlo a buon prezzo? ( anche in mp)
dipende se vuoi comprarlo on-line,oppure in un negozio.
Online!
Avrei trovato la versione da 16 sotto i 500 euro, però non sono molto sicuro che siano abbastanza…
il prezzo e’ senz’altro ottimo,ma come ti diranno tutti i 16 gb dipende da che uso vuoi fare del dispositivo ma in linea di massima non sono un gran che’.
Ma di che telefono stiamo parlando??
Perché il thread è sul 6s
16GB sono stretti indipendentemente dall’utilizzo, ciò non significa che non vada acquistato, ma che dovrai svuotare spesso la memoria da foto, video, audio e app inutilizzate.