Conviene acquistare il 5 a chi possiede il 4s??

ho visto la tabella comparativa che Apple ha nel suo sito dove mette a confronto gli ultimi 3 Iphone (4,4s e 5)
il 4 si distacca dagli altri due di un bel pò di punti, ma tra il 4s ed il 5 non vedo tutta questa sostanziale differenza

insomma… chi possiede il 4s non ha o meglio non dovrebbe avere tutta questa necessità di passare ad un Iphone 5…

a parer mio ovviamente… anche perchè i prezzi non sono poi così pro-crisi… :smiley:

Sono scelte personali, ovviamente.
Ma le caratteristiche interne sono decisamente migliorate, non c’è dubbio.

:blink: sinceramente non condivido assolutamente il tuo pensiero…

la differenza tra 4 e 4s… ok… quanto sostieni si puo ritenere corretto…

ma con un vero e proprio salto generazionale… beh…

il conviene poi, è definibile esclusivamente e non se per proprio conto, in base alle “tasche” ed esigenze di ogni singolo individuo.

il terminale è cambiato in maniera notevole.

Quanto da te scritto è un paragone fatto all’uscita del 4, dove qualcuno ed apple stessa, metteva a paragone 3G, 3GS e 4. la differenza non sembrava cosi elevata… eppure…

L’Iphone sarà anche migliorato certo. Però col 4S fai le stesse cose, magari con meno velocità…
Io mi tengo il 4S in attesa del 6 hihihiih

non vedo proprio le stesse caratteristiche 4s => 5…

:blink:

per me puoi attendere anche il 9…

cmq le stesse cose le faccio ache con l’iphone 2g se è per questo… se poi tu hai le ventose sulle mai e riesci ad arrampicarti piu in alto… buon per te :slight_smile:

Secondo me c’è da fare una bella distinzione: Valore del prodotto e Convenienza nell’acquistarlo.

Il valore del prodotto è assoluto, vero che come hw forse è inferiore(leggermente) alla concorrenza e manca per esempio NFC (scelta discutibile), ma la forza dei prodotti Apple è l’integrazione del SW, ios è un S.O. fantastico e questo ios6 ha fatto passi da gigante! Lo smartphone vale tutti i soldi che costa ed è innegabilmente il migliore prodotto sul mercato se preso nel suo insieme (cosa che va fatta sempre con ogni prodotto).

Discorso diverso va fatto sulla convenienza nel sostituire un 4s con un 5. A parer mio in Italia non conviene affatto! Il 4s con ios6 avrà praticamente le stesse funzioni, LTE in Italia non lo vedremo per qualche secolo(siamo il ter…quarto mondo nelle telecomunicazioni fatta eccezione di qualche grande città :-/ con copertura ovviamente parziale…), infine quel mezzo cm in più assieme ai gr in meno ed al più contenuto spessore non ne premiano la convenienza nel sostituirlo.
In conclusione, a parer mio, conviene l’acquisto a chi ha un 3gs o un 4 ed a chi non ha un iphone.
Per chi ha il 4s…wait for 5s :smiley:

ritengo valida ancora questa risposta

il conviene poi, è definibile esclusivamente e non se per proprio conto, in base alle “tasche” ed esigenze di ogni singolo individuo.

il terminale è cambiato in maniera notevole.

Quanto da te scritto è un paragone fatto all’uscita del 4, dove qualcuno ed apple stessa, metteva a paragone 3G, 3GS e 4. la differenza non sembrava cosi elevata… eppure…

Ti do ragione ragione in merito al discorso delle " tasche " . Certo è che iniziare a spendere piu di 700 euro, come sembra che costerà ,per la versione base di un Iphone fa un pó di paura.