Conversazioni su Iphone 3G JB

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa sui messaggi che ricevo ed invio sull’iphone.

Le conversazioni che faccio adesso le potrò andare a rivedere tra 1 o 2 anni? Nel senso che in alto, in una conversazione con qualcuno, c’è la scritta “Carica messaggi precedenti”, vuol dire che caricherà SEMPRE anche tra un anno o più tutti i messaggi che ho inviato con i miei contatti? Oppure c’è una memoria temporanea nel senso che fino a un certo numero di messaggi l’iphone li tiene e superato questo numero comincia a cancellarli, oppure dopo un certo periodo cancella in automatico i messaggi inviati?

Grazie :slight_smile:

Ma credo che ci sia un liminte perchè tenere tutti i messaggi di un anno bhe credo sia arduo pure per iPhone ma felice din essere smentito :slight_smile:

Faccio una domanda che non centra esattamente con la questione delle conversazioni ma che è inerente ai messaggi… Quando si capisce che si invia un messaggio di 2 pagine invece di 1? E’ sempre una pagina il mex che si invia con l’iphone?

Scusate ma sono abituato con un vecchio n70 :slight_smile:

Se attivi il conteggio dei caratteri, al superamento dei 160 caratteri automaticamente sarà iniziato il secondo messaggio :slight_smile:

quando invi un messaggio con whats app, compare prima la classica “rotellina” di caricamento e quando lo ha inviato vedi una piccola spunta verde vicino al messaggio che hai mandato!! :slight_smile:

Credo parlasse dei messaggi normali, Marco :smiley:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup: