Conversazione sms cancellata

Salve a tutti, mi affido a voi…ho spulciato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso! Ho un iPhone 3G 16 GB 2.1 sbloccato, stamattina stavo leggendo un sms ed erroneamente ho cancellato tutta la conversazione, solo che in questi giorni non ho collegato il telefono al pc e quindi non l’ho sincronizzato con tutta la conversazione, vorrei sapere se c’è qualche possibilità di recupero!
Grazie per l’attenzione e complimenti davvero per il lavoro eccezionale che fate!!!

penso di no ma non voglio sbagliarmi…spero per te che la conversazione non era molto importante

non si puo’ recuperare la conversazione cancellata !

infatti anche perchè ora che ci penso mi sono ricordato che i messaggi vengono salvati sulla memoria del telefono non sulla sim, quindi una volta tolti da li…

infatti, proprio per qst non resta la comversazione l’unico modo era con pcsuite che si faceva il backup di tutto

grazie ragazzi per le informazioni…immaginavo che non si potesse recuperare nulla…mi premeva perchè erano sms importanti!!! grazie lo stesso!

mi dispiace :frowning:

pazienza…starò + attento io la prossima volta!!!

:slight_smile: la massimo la puoi salvare con pcsuite :slight_smile:

ma se l’ho cancellata completamente??? come faccio a salvarla?

è inteso per la prossima volta la salvi con pcsuite.

comunque ragazzi quando itunes fa il backup salva anke i messaggi, l’ho provato io per caso, e invece di configurarlo come nuovo iphone ho cliccato su ripristina impostazioni ecc ecc… ecco mi erano tornati anke tutti gli sms!

probabile lui non aveva fatto nessun backup

esattamente…non avevo fatto nessun backup…purtroppo…pazienza!

bhe capita :slight_smile: