Conversazione multipla

Raga ho appena provato a fare una conversazione multipla ma le chiamate non me le unisce! Una in attesa e l’altra attiva… ma se faccio unisci non le unisce! Premetto che ho TIM e un mio amico che ha wind le unisce perfettamente senza aver attivato alcun servizio o diavolerie varie… che devo fare? Anche mio cugino con TIM ha lo stesso problema…

Mi sembra che devi chiamare il 119 e farti attivare il servizio…tempo fa funzionava cosí…oggi non so. Peró provare non costa niente.
Ciao

Strano, io quando faccio la chiamata conferenza mi unisce tutti a prescindere dal gestore!
Sei sicura che unisci davvero?

Sarebbe un problema solo della tim e della 3 allora visto che con la wind non necessita attivazione… ha un costo farlo attivare? E per quanto riguarda le chiamate ovviamente se chiamo io gli altri numeri pago però posso usufruire dei minuti per le conversazioni multiple?

SicurO semmai! XD Comunque si ho fatto tutto giusto…

Ops scusa per l’errore! Comunque per la domanda di sopra, i minuti li puoi usare se chiami altri numeri Wind (se hai Wind) ma non con altri gestori!

Come dicevo sopra, nell’iphone uso scheda TIM e ho l’abbonamento dei minuti verso tutti quindi non è quello il problema… Intendevo dire se posso usufruire dei minuti anche nelle chiamate multiple e ovviamente il consumo dei minuti penso sia raddoppiato… Sempre che si possano sfruttare… Inoltre vorrei sapere se ha un costo l’attivazione di questo servizio…