Convenienza negli aggiornamenti

Ciao ragazzi,volevo sapere cosa ne pensate voi di tutti questi aggiornamenti che escono ogni Tot di settimane.
Io onestamente e molto che non aggiorno piu nulla,ho il mio bel Iphone 4s con Ios 6.1.2 con il JB e con un paio di Tweek utilissimi per le mie necessità.
Voi come vi comportate aggiornate appena potete?Io leggo spesso che gli aggiornamenti portano piu problemi che cosa buone…( Wi-fi grigio,problemi con l batteria,perdita di dati,ecc)

Sarei curiosa di sapere il vostro punto di vista.

Io aggiorno appena il fw viene reso disponibile da sempre… dai tempi dell’iphone 2G.
Sarò fortunato, ma problemi dovuti agli aggiornamenti NON ne ho MAI avuti.

Nel 95% dei casi, il problema è risolvibile con un ripristino da DFU.

Cio che leggi, è solo una minima percentuale rispetto alla maggioranza dell’utenza che, con l’aggiornamento, trae solo beneficio.

Ciao, beh con questa politica saremmo ancora a iOS 2 è probabilmente apple sarebbe sotterrata dalla concorrenza da anni non credi?
Ah,gli aggiornamenti portano SOLO vantaggi, il resto è aria fritta :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Diciamo che io sono rimasta a Ios 6 piu per a grafica,la nuova grafica a me non piace molto forse perchè l ho vista poco…dite che sia giunto il momento di abbandonare Ios6 :slight_smile:

Ciao, in genere tenere un sistema aggiornato significa stabilità e aggiornamenti delle varie app (un pò come funziona nei sistemi operativi dei computers) poi è una questione di gusti/scelte personali. Io sul mio “preistorico” iPhone4 ho come te ancora iOS 6 mentre sull’iPad ho aggiornato e concordo sulla grafica nuova un pò troppo spenta ed essenziale…

io appena posso aggiorno sempre e non ho per ora mia avuto grossi problemi