Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

Ciao ragazzi ,io ho un ipad 4 acquistato da poco e volevo sapere se era conveniente fare il jailbreak iOS 6 ,il mio utilizzo si basa su prendere appunti, utilizzo di pages e numbers e autocad ws per completare e supportare ciò che faccio col pc ovviamente seguo i forum podcast e video su youtube per tenermi aggiornato, il mondo della fotografia non mi affascina molto quindi applicazioni per modificare trasformare immagini non ne ho,sulle personalizzazioni non sento la sfrenata esigenza di modificare o personalizzare il mio ipad se per questo si intende cambiamento di sfondi nomi applicazioni o cose simili…ascolto radio e ho qualche app per la musica ah e utilizzo il mio ipad molto come promemoria e organizzar i le giornate…detto questo a me il jailbreak a cosa servirebbe ? Ne vale la pena?l unico rammarico sul mio ipad è quello di non poter trasferire files su una penna USB qualsiasi …ma non so se con il jailbreak è possibile?grazie a chi avrà un po’ di pazienza :slight_smile:

Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

Non penso proprio tu ne abbia bisogno…per il tuo utilizzo va benissimo così com è

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusami a chi è consigliato in particolare?

Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

A chi vuole personalizzare e a chi vuole aggiungere al dispositivo funzionalità in più che nativamente non si trovano

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

Solitamente agli smanettoni… Io nn lo sono ma ho eseguito il jb solamente per vedere come va con iphone 5.
Tra qualche giorno ripristino a nuovo. :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Secondo me quasi a nessuno. Il punto e’ ma ti serve davvero fare il JB?
per molti e’ una moda, un modo figo per andare dagli amici e dire guarda ganzo il mio ipad e’ tutto personalizzato, poi omettono di dire i problemi che hanno e che non sanno risolvere perche poco competenti
Fondamentalmente il JB e’ un’operazione che deve essere fatta da persone veramente esperte e competenti che poi possono veramente aumentare le potenzialita’ dei dispositivi.
Se per avere trenta icone in una schermata devi perdere aggiornamenti e funzionalita’ piu’ utili tipo imessage e siri,… fai le tue valutazioni

Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

Concordo sinceramente è una domanda che ho posto proprio per capirci di più, ma diciamo che l unico tweak che ritengo utile per me sia quello che mi permette di aprire più applicazioni contemporaneamente sullo stesso schermo,speriamo che iOS si aggiorni sotto questo punto di vista

scusa come si chiama questo tweak?
interesserebbe anche a me :wink:
grazie

Convenienza jailbreak iOS 6. Su ipad4

Questo non te lo saprei dire …