All’Ipercoop Lombardia di Vigevano Pv, Iphone 4s Bianco 8gb a Eur 259,00 60 pz disponibili fino al 02/05/2014.
Convenienza acquisto iPhone 4s oggi
Sono andato in un centro euronics 299 solo nero pomeriggio vado in altri posti e spero di trovarlo bianco
Preso 4s bianco dato acconto lunedì lo vado a prendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la possibilità di comprare un 4S a circa 190-200 euro. E’ usato, può presentare qualche segno ma non ha nessun problema di funzionamento e non ha crepe.
Mi interessa uno smartphone per quando sono in università, in treno o comunque in giro, ciò che mi interessa di più è avere una buona scelta di apps e giochi e andare in internet senza che mi venga voglia di pestare sotto i piedi il cell per la lentezza, come avviene col galaxy next. Può andare ancora bene il 4S?
Why not? Io col 4 mi trovo alla grande, con un 4S avrai addirittura iOS 8 quindi avrà ancora il supporto di ulteriori aggiornamenti per un altro anno
Nel caso guarda bene quanti GB avrebbe di memoria, se hai intenzione di avere una vasta gamma di apps
Ha 16 GB
Vedi da Mediaworld in offerta a 259€!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Allora potrebbe essere un buon affare, se davvero è tenuto bene
Quello in offerta è da “soli” 8GB però Ovvero, 5 gb scarsi utilizzabili.
Si, se si trovano ancora i 16GB e costa 300€ prendete quello ovviamente!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Quello da 8gb hai 6gb disponibili e sinceramente a me bastano
Inviato dal mio IPhone 4S 8GB White
Io ho il 4s da 8gb. Il telefono naviga molto bene su internet anche con più schede aperte e in generale è sempre pronto e apre tutto in pochi secondi
Inviato dal mio iPhone4s
utilizzando Tapatalk
Anche io ho un modello di 4s a 32gb… Sì va abbastanza bene l’unica pecca è che forse è meglio prendere device da 5 in su, perchè l’ultimo iOS sarà quasi sicuramente l’8…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, dovrei acquistare un iphone 4s 16gb usato in garanzia fino a dicembre (quindi siamo alla fine del secondo anno), inizialmente voleva 280€, ma siamo arrivati a 240, il prezzo vi sembra esagerato? lascio stare o è un buon affare?
Grazie a tutti
Allora … secondo me è esagerato pure perché almeno dove sono io non so dove abiti tu ma fino a poco prima dell’uscita del 6 ho visto iphone 4s nuovi di pacca a 299 euro risparmiare solo 50 euro per un dispositivo quasi a fine garanzia mi sembra un po pochino
anche qui ci sono a quel prezzo, ma da 8gb, questo è da 16, specificato questo credi sempre che sia tanto?grazie mille per la risposta, sono molto indeciso e non so cosa fare :confused1:
scusa il ritardo uffi cmq indubbiamente il taglio fa la differenza nel prezzo il discorso a questo punto va spostato sul fatto ti servono 16GB ??? mi spiego meglio … scarichi molte app fai molte foto video ecc ecc ???
il 4s a mio giudizio non è più un tel su cui investire quelle cifre. è un tel già vecchio, a fine vita. meglio spostarsi minimo su un 5,che probabilmente potrà ancora installare almeno ios9, rimanendo aggiornato per ancora due anni da ora. la spesa aggiuntiva dovrebbe essere abbastanza contenuta e ben ripagata dalle caratteristiche superiori.
Iceberg condivido in pieno la tua disamina il discorso e vedere se il nostro amico ha la possibilità di spendere circa 500 euro per il 5 ??? visto che ne vuole uno usato forse per non spendere eccessivamente (mia riflessione) cmq si se ha la possibilità sarebbe meglio fare come dici tu
Siamo lontani da quelle cifre sul mercato reale . Ormai 500 non ce li fai neanche col 5s. 5 da 16 viaggia intorno ai 300/350 se messo molto bene
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
graize a tutti per le risposte, in realtà non scarico molte app, ne faccio tantissime foto, ma almeno 3 o 4 gb mi servirebbero, per chiarirci ci metto musica, lo uso per foto fuori città o in vacanza (non porto mai la fotocamera e non voglio iniziare a portarla ) e poche dove vivo, solo per qualche occasione, posso scaricare qualche gioco e le app per organizzare/ricordare…penso che si aggirino intorno ad una 15ina di varie dimensioni…video pochissimi e dopo poco li cancello (perché carico altrove). su quello da 8gb una volta aggiornato a ios7 o ios8 quanti ne rimarrebbero disponibili?sto pensando se prenderlo nuovo… il 5 non voglio prenderlo, l’ho avuto e al primo volo si è frantumato, inutilizzabile. il 4s di sicuro resiste alle cadute, il dilemma quindi rimane solo sullo spazio realmente disponibile, avete idea dopo gli aggiornamenti del sistema operativo quanti ne rimangono?
Grazie a tutti per la disponibilità
Il 16gb è sicuramente un terminale con almeno 2 anni, in quanto l’ultimo uscito è l’8 gb, quindi molto probabilmente la batteria sarà a fine corsa.
Io ti consiglierei di prendere un 8gb come ho fatto io.
Vedi in rete. Qualche offerta la trovi.