Convenienza acquisto iPhone 4s oggi

All’Ipercoop Lombardia di Vigevano Pv, Iphone 4s Bianco 8gb a Eur 259,00 60 pz disponibili fino al 02/05/2014.

Convenienza acquisto iPhone 4s oggi

Sono andato in un centro euronics 299 solo nero pomeriggio vado in altri posti e spero di trovarlo bianco
Preso 4s bianco dato acconto lunedì lo vado a prendere :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho la possibilità di comprare un 4S a circa 190-200 euro. E’ usato, può presentare qualche segno ma non ha nessun problema di funzionamento e non ha crepe.

Mi interessa uno smartphone per quando sono in università, in treno o comunque in giro, ciò che mi interessa di più è avere una buona scelta di apps e giochi e andare in internet senza che mi venga voglia di pestare sotto i piedi il cell per la lentezza, come avviene col galaxy next. Può andare ancora bene il 4S?

Why not? Io col 4 mi trovo alla grande, con un 4S avrai addirittura iOS 8 quindi avrà ancora il supporto di ulteriori aggiornamenti per un altro anno :wink:
Nel caso guarda bene quanti GB avrebbe di memoria, se hai intenzione di avere una vasta gamma di apps :wink:

Ha 16 GB :wink:

Vedi da Mediaworld in offerta a 259€!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Allora potrebbe essere un buon affare, se davvero è tenuto bene :slight_smile:

Quello in offerta è da “soli” 8GB però :wink: Ovvero, 5 gb scarsi utilizzabili.

Si, se si trovano ancora i 16GB e costa 300€ prendete quello ovviamente!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quello da 8gb hai 6gb disponibili e sinceramente a me bastano

Inviato dal mio IPhone 4S 8GB White

Io ho il 4s da 8gb. Il telefono naviga molto bene su internet anche con più schede aperte e in generale è sempre pronto e apre tutto in pochi secondi

Inviato dal mio iPhone4s
utilizzando Tapatalk

Anche io ho un modello di 4s a 32gb… Sì va abbastanza bene l’unica pecca è che forse è meglio prendere device da 5 in su, perchè l’ultimo iOS sarà quasi sicuramente l’8…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, dovrei acquistare un iphone 4s 16gb usato in garanzia fino a dicembre (quindi siamo alla fine del secondo anno), inizialmente voleva 280€, ma siamo arrivati a 240, il prezzo vi sembra esagerato? lascio stare o è un buon affare?
Grazie a tutti :slight_smile:

Allora … secondo me è esagerato pure perché almeno dove sono io non so dove abiti tu ma fino a poco prima dell’uscita del 6 ho visto iphone 4s nuovi di pacca a 299 euro risparmiare solo 50 euro per un dispositivo quasi a fine garanzia mi sembra un po pochino :wink:

anche qui ci sono a quel prezzo, ma da 8gb, questo è da 16, specificato questo credi sempre che sia tanto?grazie mille per la risposta, sono molto indeciso e non so cosa fare :confused1:

scusa il ritardo uffi cmq indubbiamente il taglio fa la differenza nel prezzo il discorso a questo punto va spostato sul fatto ti servono 16GB ??? mi spiego meglio … scarichi molte app fai molte foto video ecc ecc ???

il 4s a mio giudizio non è più un tel su cui investire quelle cifre. è un tel già vecchio, a fine vita. meglio spostarsi minimo su un 5,che probabilmente potrà ancora installare almeno ios9, rimanendo aggiornato per ancora due anni da ora. la spesa aggiuntiva dovrebbe essere abbastanza contenuta e ben ripagata dalle caratteristiche superiori.

Iceberg condivido in pieno la tua disamina il discorso e vedere se il nostro amico ha la possibilità di spendere circa 500 euro per il 5 ??? visto che ne vuole uno usato forse per non spendere eccessivamente (mia riflessione) cmq si se ha la possibilità sarebbe meglio fare come dici tu :wink:

Siamo lontani da quelle cifre sul mercato reale . Ormai 500 non ce li fai neanche col 5s. 5 da 16 viaggia intorno ai 300/350 se messo molto bene :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

graize a tutti per le risposte, in realtà non scarico molte app, ne faccio tantissime foto, ma almeno 3 o 4 gb mi servirebbero, per chiarirci ci metto musica, lo uso per foto fuori città o in vacanza (non porto mai la fotocamera e non voglio iniziare a portarla :smiley: ) e poche dove vivo, solo per qualche occasione, posso scaricare qualche gioco e le app per organizzare/ricordare…penso che si aggirino intorno ad una 15ina di varie dimensioni…video pochissimi e dopo poco li cancello (perché carico altrove). su quello da 8gb una volta aggiornato a ios7 o ios8 quanti ne rimarrebbero disponibili?sto pensando se prenderlo nuovo… il 5 non voglio prenderlo, l’ho avuto e al primo volo si è frantumato, inutilizzabile. il 4s di sicuro resiste alle cadute, il dilemma quindi rimane solo sullo spazio realmente disponibile, avete idea dopo gli aggiornamenti del sistema operativo quanti ne rimangono?
Grazie a tutti per la disponibilità

Il 16gb è sicuramente un terminale con almeno 2 anni, in quanto l’ultimo uscito è l’8 gb, quindi molto probabilmente la batteria sarà a fine corsa.
Io ti consiglierei di prendere un 8gb come ho fatto io.
Vedi in rete. Qualche offerta la trovi.