Convenienza acquisto iPhone 4s oggi

si,diciamo che conviene ancora…ma sarebbe meglio andare almeno ad un 5 visto che gia il 4s ha i suoi limiti ora come ora

Il 5 non arrivo purtroppo ho un budget il 4s mi piace molto durerà almeno 2 anni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Convenienza acquisto iPhone 4s oggi

È uscito nel 2011 Si due anni dovrebbe farli, forse uno con più certezza.
Lo compreresti nuovo od usato?

Nuovo a 299 da 8 gb da euronics

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e 8 gb…che poi sarebbero 6 disponibili,ti bastano?

Si io metto solo due album di canzoni e poi solo foto e app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se pensi che ti possano bastare (riflettici bene perchè ci sono app che pesano molto e le foto ed i video idem…), ok, prendilo pure :wink: io non sono convintissima onestamente ma è una tua scelta.

Se magari hanno modelli più capienti con una piccola aggiunta economica e riesci a supporla, facci un pensierino

Penso che andrà bene come capienza casomai userò i cloud ma i display sono differenti rispetto a iPhone 4 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no…

Ok grazie penso che andrò su questo salvo imprevisti :grimacing: entro il 1 maggio lo dovrei avere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo bisogno di un secondo telefono per uso personale…all’ipercoop ho trovato il 4S a 259 eur, bianco. Comprato, vi faccio sapere come mi trovo, mi sono allontanato da IOS dal 2010.

Di sicuro non te ne pentirai (tranne la batteria, ma dipende da te) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Michelinu, scusa, ma devo dissentire. La batteria del 4s fa il suo buon lavoro, a me ha abbandonato dopo più du un anno ma con uso molto intenso. Non è come quella del 5s però una giornata la fa

Io l’ho preso da 2 mesetti (nuovo) e dipende dall’uso che si fa e viene prosciugata… Anche in stand by durante la notte un 10% se ne va…

Addirittura? Forse allora non è colpa del telefono in se ma della copertura o dalla sim dell’operatore

Però chiudiamo l’ot :smiley:

Molto probabile, entrambi i terminali (4S e 5S) hanno come gestore 3, ma alla fine bisogna optare tra spendere meno ma con ricezione peggiore vs spendere di più (con le stesse “opzioni”) ma avere più ricezione… :slight_smile:

Scusa ho appena guardato il volantino e io lo vedo a 299 come lo hai preso a 259. ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salv non tutte le catene fanno le stesse promozioni

Oggi vado da euronics e lo blocco un iPhone 4s bianco e lunedì lo vado a prendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk