si,diciamo che conviene ancora…ma sarebbe meglio andare almeno ad un 5 visto che gia il 4s ha i suoi limiti ora come ora
Il 5 non arrivo purtroppo ho un budget il 4s mi piace molto durerà almeno 2 anni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Convenienza acquisto iPhone 4s oggi
È uscito nel 2011 Si due anni dovrebbe farli, forse uno con più certezza.
Lo compreresti nuovo od usato?
Nuovo a 299 da 8 gb da euronics
e 8 gb…che poi sarebbero 6 disponibili,ti bastano?
Si io metto solo due album di canzoni e poi solo foto e app
se pensi che ti possano bastare (riflettici bene perchè ci sono app che pesano molto e le foto ed i video idem…), ok, prendilo pure io non sono convintissima onestamente ma è una tua scelta.
Se magari hanno modelli più capienti con una piccola aggiunta economica e riesci a supporla, facci un pensierino
Penso che andrà bene come capienza casomai userò i cloud ma i display sono differenti rispetto a iPhone 4 ?
no…
Ok grazie penso che andrò su questo salvo imprevisti entro il 1 maggio lo dovrei avere
Avevo bisogno di un secondo telefono per uso personale…all’ipercoop ho trovato il 4S a 259 eur, bianco. Comprato, vi faccio sapere come mi trovo, mi sono allontanato da IOS dal 2010.
Di sicuro non te ne pentirai (tranne la batteria, ma dipende da te)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Michelinu, scusa, ma devo dissentire. La batteria del 4s fa il suo buon lavoro, a me ha abbandonato dopo più du un anno ma con uso molto intenso. Non è come quella del 5s però una giornata la fa
Io l’ho preso da 2 mesetti (nuovo) e dipende dall’uso che si fa e viene prosciugata… Anche in stand by durante la notte un 10% se ne va…
Addirittura? Forse allora non è colpa del telefono in se ma della copertura o dalla sim dell’operatore
Però chiudiamo l’ot
Molto probabile, entrambi i terminali (4S e 5S) hanno come gestore 3, ma alla fine bisogna optare tra spendere meno ma con ricezione peggiore vs spendere di più (con le stesse “opzioni”) ma avere più ricezione…
Scusa ho appena guardato il volantino e io lo vedo a 299 come lo hai preso a 259. ?
salv non tutte le catene fanno le stesse promozioni
Oggi vado da euronics e lo blocco un iPhone 4s bianco e lunedì lo vado a prendere