Conv-To-IPhone “Suonerie sull’IPhone in un attimo da Linux”

Ho creato questo questo script per permettere a noi linuxiani possessori di un Iphone di poter con pochi click convertire un file mp3 in m4r e upparlo direttamente nell’iphone.

Prima di tutto dovete avere KDE,mplayer e faac, altrimenti vi restituirà solo errore.
Dopo che avete installate mplayer e faac andiamo a scaricare lo script da qui

Lo salviamo nel Desktop o in /usr/bin/ diamo:

chown vostroutente:gruppovostroutente
chmod 775 file-con-lo-script/strong> <–questo se l’avete copiato in un file nuovo

Se lo salvate in /usr/bin/ dovrete per forza avviarlo tramite shell ovviamente dando il comando conv-for-iphone, oppure se lo salvate nel desktop basta cliccarci sopra.

Da capire non c’è nulla il funzionamente è semplicissimo, c’è solo da sapere che le canzoni devono essere titolate in questo modo:

Jet-Are_you_gonna_be_my_girl.mp3

e non in questo
Jet - Are you gonna be my girl.mp3 <—QUESTO MODO E’ ERRATO! NON DEVONO ESSERCI SPAZI
altrimenti ci saranno errori.

Fonte Conv-To-IPhone “Suonerie sull’IPhone in un attimo da Linux”

per qualsiasi problema fatemi sapere

Ciao subrikk

ciao, mi spieghi come fai a vedere lo schermo dell’iphone sul monitor, in alto a destra ?

grazie

Bhe devi installare da Cydia… e scarica Veency, hanno anche fatto la recendione…

[URL=“vnc Archivi - iPhone Italia”]
Veency (Cydia): il server VNC per iPhone

Conv-To-IPhone-0.9

Salve, volevo informavi che ho aggiornato il mio script che permette di fare una serie di cose su Linux.
Adesso il mio script implementa.

–> Conversione ,taglio mp3 per Suoneria dell’ IPhone
–> Conversione ,taglio mp3 per Suoneria Sms dell’IPhone
–> Upp Wallpaper per Sfondo
–> Upp di un generico file in in qualsiasi path nell’IPhone
–> !!!Implementazione con Gnome!!!

Spero vi sia di aiuto.
fonte| WhitePenguin

subrikk

ti ho spostato e unito le discussioni.

Eh ok, ma era solo per farvelo sapere a voi, dato che alcuni utenti mi avevano chiesto di farglielo sapere quando sarebbe uscito un aggiornamento.