Controllo videosorveglianza da iphone

Buongiorno a tutti.
A casa abbiamo il sistema di videosorveglianza, collegato online e oltre a monitorare dal web c’è anche la possibilità di farlo tramite iphone, tramite sito web mobile.
Quando avevo iphone 4 ci riuscivo, bastava collegarmi al sito mobile, e mi dava la visione; ora con il 5 non ci riesco: entro sul sito faccio il login, mi da le varie zone cliccabili, però non riesco a visualizzare il video (ovvero l’immagine live).
Non è in flash, anche perchè se ci riuscivo con il 4, che non ce l’aveva lo stesso, dubito che sia per questo motivo…
al caricamento della zona mi da soltanto l’immagine, ma senza la visione.
Spero di essermi spiegato :slight_smile:

E’ importante in quanto da iphone è utilissimo monitorare…
Sia collegandomi in wireless che con la connessione dati stesso problema :frowning:

controllato oggi anche dal 4s di mio zio e stessa identico problema… che sia qualche componente mancante che prima avevo e ora no… boh :frowning:

probabile a questo punto…o è una questione di impostazioni diverse da settare

tramite web normale da pc solo con il browser IE è compatibile (per un componente installabile solo su esso)
però su iphone tramite un sito apposito mobile mi ci collegavo :frowning:
forse avevo frash … boh
appena ce l’avro di nuovo funzionante l’iphone proverò con qualche app apposita.

Ciao Razor
io con il mio 4s e con il 5 utilizzo Surveillance da molto tempo con successo anche dall’estero.
Saluti Mickey

proverò Mickey, grazie del consiglio

buone feste :slight_smile:

Controllo videosorveglianza da iphone

mmm con il 4s non jb ios5. qualcosa… della mia ragazza tramite il sito mobile riesco a vedere :frowning:
ho provato surveillence ed altre ma non va nessuna :frowning: quindi penso sia un problema di ios6 boh.

Controllo videosorveglianza da iphone

alla apple mi hanno detto potrebbe essere un problema di portale… e quindi contattare loro …
però mi pare strano che loro debbano intervenire per aggiornare qualcosa per la compatibilità a ios6 -.- boh
certo che per difendere questa Mela se ne inventano…

comunque, ieri ho scaricato da app store l’app cms lite e funziona. :slight_smile: solo che non posso zoomare sulla telecamera :frowning:
però mistero…