Controllo remoto PC

Mi consigliate un programma FREE per la gestione in remoto del pc? anche semplicissimo con poche opzioni, basta che funzioni :rolleyes:

ti ho risposto di là… anche se non c’entrava con la discussione… cmq VNC…

Ok, ho trovato il client per l’iphone, ma il server per il pc da dove lo scarico? scusa per la niubbagine

lol sono in remoto ora xD

per curiosità, quale server hai usato?

TightVNC “quasi” perfetto :smiley:

grazie, io ho provato con RealVNC e la prima volta mi si è resettato l’iphone, quasi che mi prende un colpo!

Non ti preoccupare, è una cosa random, a me lo fa con quasi tutti i programmi che ho installato almeno una volta alla settimana :smiley:

controllo remoto PC con iphone

sono certamente piuttosto imbranato per questo chiedo aiuto
sto cercando un programma che mi consenta di connettermi in remoto con il pc di casa. generalmente uso Team Viewer, ho scaricato i files per mac (TeamViewer.dmg e TeamViewerQS.dmg) ma non so come installarlo sull’iphone. ho provato anche vnc ma una volta installato e connesso si blocca
la schermata.:cursing::cursing::cursing:
qualcuno mi getterebbe una ciambella di salvataggio???:):):slight_smile:

grazie

Mi potreste gentilmente spiegare cosa installare su pc e cosa su iphone per controllare in remoto il pc con windows ( sempre sia possibile)…thanks:P

Sorry…risolto…mocha vnc + real vnc:P

Di gratis sicuramente VNC, comunque ti consilgio di prendere quelli a pagamento che funzionano davvero bene ed hanno anche tante opzioni: puoi trovarne diversi qui.