Controllo modulo 4G in Iphone 6

Salve a tutti. Come da titolo volevo sapere se è possibile fare un controllo sul modulo 4G sul proprio iphone 6. Ho notato oggi che in zone dove prima andavo tranquillamente in 4G ora vado in 3G e con solo 3 tacche. Spero solo che sia un problema dell’operatore ma facendo le “corna” non vorrei fosse un problema di telefono. Ho controllato con un mio collega con lo stesso operatore e lui naviga tranquillamente in 4G. Grazie a tutti per eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco… qual’è il misterioso operatore? Poi è altamente probabile che sia un problema momentaneo della rete, anche a me con TIM un paio di volte è successo che sparisse il 4G per poi ritornare (anche molte ore dopo).
Se invece il problema persiste e non vai più in 4G da nessuna parte puoi provare dalle Impostazioni e fare un ripristino della rete, non capita nulla, non perdi nulla ed è un tentativo per ristabilire la rete cellulare. Ciao

Grazie ho già risolto. Era un problema momentaneo della rete vodafone che secondo me hanno potenziato perché nel pomeriggio da 3 tacche in 3g sono passato a 3 tacche in 4g.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk