controllo acquisti apple

ogni quanto parte il controllo acquisti “Check for purchase” ?? solo per curiosità…poi ho sentito spesso parlare di una fattura che arriva ma a me nn è mai arrivata…eppure ho comprato molto su app store…a voi?

non so dirti ogni quanto parte ma a me la “fattura” dello Store arriva anche se comperi App gratis…in genere arriva a distanza di qualche giorno…

ma via email o posta?

per mail per fortuna altrimenti avrei la casella di posta (reale) piena!!!
è la stessa cosa che ti arriva quando acquisti un brano da iTunes solo che invece della canzone scaricata, trovi indicato la App e il suo “costo”

mah…a me nn è mai arrivato niente…vabbè…

te ne arriverà una cumulativa…penso dipenda anche da quanti acquisti fai giornalmente…e con che frequenza!! comunque non ti sei perso nulla, non preoccuparti!!!

:lol: ok grz… ps sto scrivendo con air mouse uno spettacolo!!!

a me arrivano cumulative con 3/4 app alla volta…però scarico solo app free con l’account senza carta di credito

io ho qll con carta di credito ho ricontrollato e tt è ok…ma non è ke ho scartato questa opzione mentre facevo l’account?

non penso…la apple dovrebbe mandare in automatico la mail per gli acquisti…se guardi sul sito apple, mi pare che itunes sia uno dei due servizi per i quali c’è assistenza via mail (l’altro è lo store)…