Controllare versione SW delle app installate nell'iPhone

Salve,

sono nuovo in questo Forum, essendomi iscritto da poco al sito. Ho un iPhone 4S, con capacità di memoria pari a 8GB e Sistema Operativo iOS 7.1.1. Vorrei porre una domanda: come si fa ad ottenere informazioni sulla versione software di un’app installata sul dispositivo? Ad esempio, oggi volevo sapere quale fosse la versione software dell’app Skype che ho sull’iPhone, per cui ho visitato tutti i menù all’interno di Impostazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito a ciò.
Grazie.

ciao, benvenuto nel forum…

è vietato utilizzare colori e caratteri diversi dallo standard se non per evidenziare concetti importanti…per questa volta modifico io, fai attenzione alla prossima volta :wink:

in Skype devi entrare nel tuo utente(in alto a destra)

poi tap sui tre puntini in basso a destra—> informazioni

questo almeno con l’ultima versione

in generale comunque dev’essere una cosa prevista all’interno dell’app, altrimenti non c’è modo

Ciao swarro, grazie per la risposta e le informazioni. Ho capito dove sbagliavo prima: una volta avviato Skype, facevo tap sui tre puntini in basso a destra e non c’era la voce “Informazioni”. Poi mi sono accorto che invece avrei dovuto cliccare sull’icona della mia foto (il cerchietto piccolo in alto a destra), e poi cliccare sui tre puntini in basso! La versione di Skype sul mio iPhone è la 5.0.3554. Credo sia l’ultima. Grazie ancora!