Controllare stato riparazione dell'iPhone

Buon pomeriggio a tutti, il mio problema é questo: venerdì mi sono recato presso il centro Apple Premium Reseller della mia città per un problema al mio iPhone 6 il quale è stato molto disponibile e professionale nel prendere in considerazione il mio problema, rilasciandomi una scheda di assistenza tecnica dove vengono riportatati i dati del mio iPhone,il problema e la mia residenza con email e recapito telefonico.( voglio precisare che sono nel secondo anno di garanzia e quindi mi é servito lo scontrino per attestare la garanzia). Come posso tenere traccia della riparazione del telefono? Non mi è ancora arrivata nessuna email da parte di Apple dove mi da l’ID della riparazione. Grazie in anticipo

Dove avevi comprato questo terminale?

Sempre lì all’Apple Premium Reseller

Ah ok.
Non è detto che ti arrivi nulla.
Nel secondo anno di garanzia, Apple fa riferimento solo al venditore e nulla all’utente.

Quindi se ho capito bene l’email dovrebbe arrivare al negozio e non a me ? E non ho possibilità di vedere lo stato della riparazione e il tracking dell’eventuale pacco. Poi mi disse che ci vogliono 3-5gg.

In linea di massima, no.
Farà tutto lui, come deve essere visto il periodo di garanzia in cui sei, ovvero, la garanzia del venditore

Grazie mille per la tua disponibilità, un ultima domanda e poi non disturbo più, ma il pacco dovrebbe arrivare a me (perché nel foglio che mi é stato rilasciato vi è riportata anche la mia residenza) o al negozio?

Al negozio.
I tuoi dati, servono per la compilazione dell’intervento.

Ah ok grazie infinite ancora per essermi stato esaustivo.