Ragazzi siccome ho un iPhone 5 con la promozione top 400 della tre vorrei sapere come posso controllare quanti minuti ho fatto,quanti messaggi ho inviato e quanti mb di internet ho consumato . Grazie a tutti
chiami il 4034 oppure scarichi l’app ufficiale “Area clienti 3”
Ma l’App non funziona
non è colpa dell’app, ma dell’area clienti che spesso ha problemi, anche altre app per le soglie TRE hanno lo stesso problema, devono prendere i dati dall’area clienti, quindi se questa è offline danno errore
mi sa che meglio registrare via web poi quando hai fatto usi iphone
A me ultimamente funziona egregiamente. Ovvio se sei in wifi e non sei registrato, non va
salve in negozio tre quando ho fatto l abbonamento mi hanno detto che potevo usare la nano sim 3 con l abbonamento in qualsiasi telefono,nn e che se la metto in un normale telefono l abbonamento nn funziona? e mi scalano i soldi dal conto corrente?
Va bene che domandare è lecito,ma per quale recondito motivo giungi a tale dubbio?(scherzo ehhhh)
te lo hanno detto anche loro,il telefono e la sim non sono associati,per cui puoi usufruire dell’abbonamento inserendo la sim in qualsiasi device purche sia 3g ovviamente…
perche con la nano sim wind a abbonamento all inclusive, l abbonamneto funziona solo sull iphone , se metto la scheda in un telefono normale con l addattatore vado a pagare le chimate e i messaggi, e poi per vendere ti dicono tutto; torni a casa e poi sono fatti tuoi ad esempio con top 400 nn puoi fare ricariche lo sapevate? superate le soglie per chiamate e mex verranno addebitate direttamente sul c/c nn sul credito sim…
Controllare soglie top 400
con qualsiasi abbonamento è così, forse tu hai sempre avuto ricaricabili, ma uno degli scopi dell’abbonamento è proprio quello di svincolarsi dalle ricariche, non esiste credito sulla SIM, tutte le spese vanno in fattura, è normale che sia così non è una furbata