Controllare apps installate su altri iPhone

Salve a tutti ragazzi, la mia domanda potrà essere un po’ strana ma ve la pongo ugualmente cercando di essere il più chiaro possibile.

Volevo sapere se si è in grado di venire a conoscenza delle apps installate in tempo reale su un iphone di cui non si è in possesso al momento, avendo ovviamente però le credenziali dell’account utilizzate sull’app store…

Ps. nella cronologia degli acquisti le applicazioni vengono registrate una volta, ma se si cancellano e riscaricano non vengono segnate come nuovi acquisti e quindi non compaiono (compaiono però, da quello che ho potuto capire, gli aggiornamenti scaricati)
Faccio un esempio: se ho scaricato l’app X il 15/02 risulta nella cronologia. se la scarico oggi, non viene più segnata.
Stessa cosa, se vado nella sezione “Acquistati” mi compaiono tutte le apps scaricate ma non quelle installate AL MOMENTO nel mio iPhone… (solo se sono presenti nella libreria ma parliamo di un iPhone che al momento non si possiede)

Oppure non c’è un modo per mandare SEMPRE un’email per ogni acquisto effettuato? Anche se si parla di apps gratis?

Potete delucidare queste mie curiosità?
Grazie mille a tutti, spero di essere stato il più chiaro possibile :slight_smile:

No, non è possibile.
Potresti chiamare la persona che ha l’iPhone e chiedere direttamente che app ha installate o.O

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

non è possibile nemmeno mandare un’email per ogni app scaricata (anche gratis) e anche se già scaricate?

si lo so sono domande assurde, però era una mia curiosità :slight_smile:

No.
Comunque credo che queste domande si stiano spingendo anche troppo oltre la violazione della privacy.

no beh figurati, ho le credenziali e tutto, se faccio anche le domande sull’email significa che anche lì ho le credenziali :wink: era una mia curiosità

se ho violato qualche regola, mi scuso :slight_smile:

Non è difficile reperire certe informazioni :wink:

oddio per me lo sarebbe specie se faccio queste domande XD

cmq ripeto, mi scuso, ed effettivamente le mie domande potevano essere equivoche

Figurati :slight_smile: comunque no non è possibile. Ricevi le mail solo quando acquisti un app e ti inviano la fattura :slight_smile:

grazie mille :wink:

:slight_smile: