contratto wind

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa molto importante, x l’iphone 3gs usando una sim wind dovrei usare un piano tariffario specifico???mi consigliate d cambiare gestore telefonico???ql’è il piu conveniente???

no assolutamente puoi usare qualsliasi piano…io uso wind ma senza alcun piano tariffario per connessione dati

e nn hai problemi tipo consumi altissimi, visto che l’iphone è praticamente tt internet

io ho una wind con mega1500 (500 mega al mese) e mi ci trovo benissimo.Pensavo non mi bastassero i 500 mega ma, almeno per me, sono invece piu’ che abbastanza.Penso che l’ unica maniera per far fuori tutti i 500 mega sia di scaricare roba con l’ iphone ho guardarsi i video di youube e affini a nastro…

Re: contratto wind

[QUOTE=“shiony”]

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa molto importante, x l’iphone 3gs usando una sim wind dovrei usare un piano tariffario specifico???mi consigliate d cambiare gestore telefonico???ql’è il piu conveniente???

io ho una wind con mega1500 (500 mega al mese) e mi ci trovo benissimo.Pensavo non mi bastassero i 500 mega ma, almeno per me, sono invece piu’ che abbastanza.Penso che l’ unica maniera per far fuori tutti i 500 mega sia di scaricare roba con l’ iphone ho guardarsi i video di youube e affini a nastro…[/QUOTE]

Anche per me stessa opzione Mega 1500 e vi posso assicurare che è davvero difficile finirli