Contratto TOP 400

Buon giorno a tutti,

volevo chiarirmi un po’ le idee su questo abbonamento che vorrei fare!

Allora innanzitutto volevo chiedervi se secondo voi rispetto gli altri operatori è quello più conveniente, dicendovi che io in questo periodo faccio tante chiamate e da un anno ho abbandonato gli sms a favore delle mail e dei vari social network?

Poi se si verificano ancora quei problemi di tariffazione di internet? Perché non vorrei vedermi mangiare i 2 gb di internet senza navigare un minuto!

Ed infine se in Friuli, più precisamente nella provincia di Udine: Codroipo, Sedegliano e in quella di Pordenone la tre prende bene???

Grazie della pazienza,

Valoppi96

Contratto TOP 400

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Valoppi96;839221]Buon giorno a tutti,

volevo chiarirmi un po’ le idee su questo abbonamento che vorrei fare!

Allora innanzitutto volevo chiedervi se secondo voi rispetto gli altri operatori è quello più conveniente, dicendovi che io in questo periodo faccio tante chiamate e da un anno ho abbandonato gli sms a favore delle mail e dei vari social network?

Poi se si verificano ancora quei problemi di tariffazione di internet? Perché non vorrei vedermi mangiare i 2 gb di internet senza navigare un minuto!

Ed infine se in Friuli, più precisamente nella provincia di Udine: Codroipo, Sedegliano e in quella di Pordenone la tre prende bene???

Grazie della pazienza,

Valoppi96[/QUOTE

La rete tre é quella più conveniente, nella tua zona la rete é velocissima, problemi con i consumi internet sembrano risolti…secondo me puoi stare tranquillo. :wink:

Ok grazie, quindi posso stare tranquillo, non dovrò navigare tutto il giorno in roaming???

Grazie ancora…