contratto aziendale con associazione sportiva

salve a tutti,

sto ormai da settimane cercando di prendere l’ iphone con tre e contratto aziendale ma mi stanno facendo impazzire…

in breve, io ho un’ associazione sportiva senza fini di lucro con partita iva e conto corrente impresa, e al centro tre dove vado di solito (ho già una ricaricabile e un abbonamento come privato) mi hanno detto che mi avrebbero prenotato l’ iphone (due settimane prima che uscisse), ma non è mai arrivato.

in quel centro, ed in altri dove ho chiamato ma che non avevano l’ iphone disponibile, mi hanno spiegato che pur non avendo la visura camerale posso lo stesso fare il contratto business con la certificazione di rilascio di partita iva.

dopo una serie di telefonate ho trovato un negozio tre (di quelli da centro commerciale che hanno anche altre compagnie) che ha ancora il 16gb, ma non sono in grado di farmi il contratto perchè senza visura camerale non ho il REI che è un campo obbligatorio nell’ inserimento dei dati.
hanno provato a telefonare ma chi li ha risposto è caduto dalle nuvole e non sapeva cosa dire.

ora, cosa posso fare io per spiegargli che esiste una procedura per attivarmi l’ abbonamento? ho speranze? mi stanno facendo impazzire!!

a volte la vita è proprio dura nn so che dirti prova a spiegargli tu come si dovrebbe fare!!!

che simpatia…

non è questione di quanto la vita è dura, ma di rispetto per i clienti.

ovviamente non posso essere io a spiegargli come fare, ma se a qualcuno è successa una cosa del genere può indicarmi come ha risolto.

visto poi che io l’ iphone non lo prendo per “giocare”, ma soprattutto per leggere e scrivere mail e navigare senza dovermi portare dietro il macbook, vorrei riuscire a partire per le ferie avendolo già.

non è questione di simpatia la mia ho solo espresso un mio pensiero cmq anchio a volte mi sono trovato difronte persone che nn sapevano cosa dovevano fare e io gli ho spiegato come lo dovevano fare purtroppo!!!

ok scusa, pensavo fossi ironico.

il problema è che spiegargli quello che si può fare non basta, dovrei dirgli concretamente cosa fare…

Benvenuto anche a te nel mondo H3G dei problemi a non finire, dell’ignoranza a non finire e delle rabbie a non finire.

Come no profit nn dovresti avere la camerale. Porta una dichiaraIone del commercialista.

infatti non ce l’ho, ho già una dichiarazione del commercialista ma da brave commesse di centro commerciale le tipe non ne vogliono sapere…

Capita spesso, io sono andato dal mio operatore e gli ho chiesto se mi attivava la segreteria visiva, la commessa mi ha risposto “che cos’è la segreteria visiva?”…

Ciao Lastroker
non so se hai risolto, cmq se hai una associaz. sportiva dilett. e sei iscritto al coni (è gratis non ti costa nulla e lo puoi fare on line) ottieni l’esenzione della tassa di concessione governativa 12,91€ al mese per sim.

Si, il problema è che non riesce proprio ad attivare sta benedetta sim! Il rpoblema credo comunque che stina nel fatto che sui contratti business probabilmente non c’è il ricarico come su quelli consumer, quindi o ne fanno una ventina insieme o per uno alla volta non vogliono sprecarsi. E’ mancanza di correttezza, chiaro. Io fossi in te scriverei sull’area clienti della H3g e chiederei esattamente di quali documenti hai bisogno per attivare un contratto business, quindi stampi la risposta che ti danno e vai in un 3Store dove DEVONO procedere con l’attivazione, Buon Natale!