conto alla rovescia x i 3gs con fw 3.1.3

leggendo varie cavolate nella rete in una pagina ho letto kè: il 23 aprile uscirà il tanto aspettato JB e unlock baseband 05.12.01 x i 3gs con FW 3.1.3…il 23 xkè e il giorno del suo compleanno e farà esattamente 23 anni…mà sarà vero? cmq da quello ke ho vitso e letto nn sembra un fake, cmq manca poko.

Quindi dovrebbe uscie anche il jb tethered per i 3gs con nuovo iboot e 3.1.3?!?!

Dove l’hai letto?? Link Please! =)
E comuqnue… chi farebbe 23Anni il 23 Aprile??

@maccobonny: esiste già
@Iphon3: se “lui” è george hotz, in arte geohot, non crederò a nulla finche non lo vedrò sul suo twitter o sul suo blog. Come lui stesso ha scritto d’altro canto, di non dar retta a voci che non provengano ESCLUSIVAMENTE da queste due fonti

Che quella è una fake è certo ne abbiamo parlato e riparlato di tunderstorm aprire un post nuovo per una fake peraltro già citata mi pare un tantinello esagerato :slight_smile:

Come non quotare, è stato aperto unt tread tempo fà (proprio da me) :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/34728-thunderst0rm-jailbreak-iphone-fw-3-1-3-fake-o-realta.html

nessuna persona dotata di intelligenza rilascerebbe un tool di sblocco per 3.1.3 sapendo che va bene anche per il 4.0 che uscirà a giugno!!!
quindi dando per scontato che queste non siano persone intelligenti dubiterei anche che siano riusciti a confezionare un tool di sblocco!!!
da anni i vari programmi per il jailbreak vengono fatti o da geohot o dal dev-team gli altri son sempre risultati un fake

non esce nulla .----